Jump to content

Micro SD 32 GB Cinese.


Recommended Posts

Ciao a tutti belli e brutti, (quelli brutti sicuramente hanno piu' cervello, ha, ha , ha)

 

 

allora, ho acquistato una Micro Memory SDHC 32 GB a 22 euro su ebay, prodotto gia in italia. Classica memory Super Low Cost, probabilmente Cinese in quanto e' scritto sulla cover. Solo che ho notato alcuni problemi. System File e' FAT32 a 64kbit. Ho copiato un File Video VOB di 3.6GB sulla memory e riscontro questo problema, lo appre solo fino a meta', se cerco di riprodurre il video oltre la meta' si gessa il lettore VLC. Per essere sicuro che non sono io, ho copiato lo stesso file su un altra memory 32GB che gia' avevo ed il Video lo riproduco perfettamente dall'inizio alla fine. Io vorrei sapere, ma come cavolo fanno e fare sta fregatura? Secondo me e' una 2GB portata virtualmente a 32 perche' se coppio solo un giga lo vede benissimo invece se supero la soglia dei 2GB comincia a flipparsi.

Sapete come e' possibile a risalire alle reali capacita' della memory?

Link to comment
Share on other sites



Precisamente il modello è ? oppure il link di dove l'hai presa :)

 

La marca e' Kingston ed e' esattamente la stessa che vende questo utente su eBay, pero' non l'ho acquistata da lui, il tipo che me l'ha venduta ne aveva solo una. Ora non so se a lui hanno rifilato la fregatura e poi me l'ha rifilata a me. Non dico che sono tutte cosi, ma rimango perplesso.

 

MICRO SD 32GB 32 GB SDHC MICROSD MEMORY CARD SDC4 TF | eBay

Link to comment
Share on other sites

uhm avevo sentito tempo fa di questa cosa (memory spinte oltre la loro capacità) però mi pare strano...

 

ma se metti tipo un file rar oltre i 4gb te lo corrompe?

 

per la tua domanda comunque non ho risposta... io però sconsiglio di acquistare memory su ebay, la maggior parte sono fake, corrompono i dati o altre cagare, oltre ad avere prestazioni penose...

Link to comment
Share on other sites

Novità a riguardo del check del seriale ?

 

ho cercato il sito kingston.com/china/products ed e' in cinese, capirai cosa posso capire, ho cercato il kingston.com/warranty ed ho scelto la lingua ma non trovo il link per i seriali, saro' imbranato. Vi posto il seriale che ce sull'etichetta SN: 25124628-088D911, altro non ce.

Ma se vedete la memory e' perfetta, hanno usato una 2GB e poi l'anno spinta a 32, va che bisogna essere dei geni, inoltre anche la stampa grafica sopra la micro e' fenomenale, come nuova, e dietro ce il codice con Made in Taiwan. Se non fosse per i 22 euro gli avrei fatto i complementi invece gli mangerei vivi....:angry:

Link to comment
Share on other sites

semplicemente nel secondo link appena lo apri clicchi sulla prima immagine e vieni rimandato ad una pagina in cui devi inserire del dati che ti sono evidenziati sotto , se non riesci postami tutti i dati che richiede il sito è controllo io

Link to comment
Share on other sites

semplicemente nel secondo link appena lo apri clicchi sulla prima immagine e vieni rimandato ad una pagina in cui devi inserire del dati che ti sono evidenziati sotto , se non riesci postami tutti i dati che richiede il sito è controllo io

 

...chiaro... fino a li sono arrivato, ho inserito l'e-mail, il seriale e poi? sotto dove ce il punto due in rosso e' cinese e non ho toccato niente in piu' sotto le toto altri dati andrebbero inseriti ma non capisco se devo o non devo inserirli, semplicemente e' Cinese, allora avevo lasciato tutto cosi e avevo cliccato, per deduzione, l'icona in fondo alla pagina per eseguire la ricerca e mi salta fuori una finestra che devo cliccare qualcos'altro. Provo a vedere se con un traduttore si riesce a fare la traduzione.....

Link to comment
Share on other sites

allora come detto postami

 

-UPC Bar Code i numeri sotto il codice a barre della confezione

 

-l'autenthication code

 

-il license key

 

-country region ovvero dove è stata assemblata (assembly in ....)

 

fa sapere

Link to comment
Share on other sites

..ho provato a inserire dei dati, qualcosa l'ho tradotto qualcosa no, alla fine pero' salta fuori una finestra tutto cinese dove non si riesce a tradurre niente, l'unica cosa che si legge e'

[email protected].

Penso che molto non ce da fare, e' come cercare un ago in un pagliaio, tanto alla fine la memory non funge che sia clone o meno....

Link to comment
Share on other sites

allora come detto postami

 

-UPC Bar Code i numeri sotto il codice a barre della confezione

 

-l'autenthication code

 

-il license key

 

-country region ovvero dove è stata assemblata (assembly in ....)

 

fa sapere

 

 

..forse faccio prima a postarti la foto..

Link to comment
Share on other sites

allora come detto postami

 

-country region ovvero dove è stata assemblata (assembly in ....)

 

fa sapere

 

..ahh..si.. sulla memory ce scritto Made in Taiwan e questo codice: AFBFSAGETP SAE112601.

Davanti l'unico codice che trovo, sotto la scritta Kingston 32GB SDHC e': SDC4/32GB N0043-012/AD0LF Taiwan.

 

altro non ce.

Link to comment
Share on other sites

. . . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ... . /

. . . . . . `~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....,__

,,_. . . . . }.>-._. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `,. . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . .`=~-,,.,. . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `. . . . . . ..__

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...