Jump to content

Aiuto sli+asus m4e


Recommended Posts

ciao ragazzi...è da 10 ore che traffico ma non riesco a venirne fuori!

allora, ho appena installato la nuova mobo e processore e ci ho collegato le mie amatissime soc, solo che dopo l'installazione non riesco in nessun modo a vedere la possibilità di attivare lo sli dal pannelo di controllo nvidia!

vi dico come ho proceduto:

-controllo ponticello ( provati 2 ma nisba )

-controllo vga---tutte e due funzionanti

-ho fatto l'install dei driver 3 volte con pulizia registro ecc ecc....ma nada

-ho provato ad entrare in mod provvisoria e vedere se leggeva la vga standard senza errore 10....ma quando installavo poi la 2 vga ero punto a capo e non potevo attivare lo sli

-ho formattato tutto 3 volte...niente

-ho installato 1 una e poi l'altra ma niente

 

-controllo pciex--tutte e due funzionanti MA

BOOTANDO CON LA SOLA VGA PRESENTE NEL 4 SLOT FUNZIONA E SI CARICA TUTTO AD HOC MA NON MI FUNZIONANO LE PORTE USB TASTIERA E MOUSE...QUELLE IN ALTO SUL PANNELLO POSTERIORE ( DEDICATE ), MA SI CON TUTTE LE ALTRE USB

 

EDIT: DOPO AVER PROVATO A RIMETTERE LA VGA SUL 1 SLOT IL PROBLEMA DELLE PORTE PERSISTE.....

INOLTRE DAL MENU BIOS è SPARITA LA VOCE RELATIVA ALL NFORCE....

 

ho letto in giro , anche se non ho capito il punto , che sulle asus potrebbe esserci un controllo dello sli da bios da attivare....??

 

non so piu cosa fare, ed ho il dubbio che possa essere la mobo....vista anche la cosa che è successa con l usb.....

 

AIUTO VI PREGO

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...