Jump to content

AIUTO: flash liteon DG-16D4S


sussidi

Recommended Posts

  • 1 month later...
puoi comprare il pcb unlocked alla modifca cifra di 70 € :fiufiu:

 

perdonami, ma come già detto non sono molto esperto..

quindi ti pongo una domanda terra terra:

dispongo di un pc e della mia xbox da modificare. esiste una procedura semplice e che non preveda procurarmi altro materiale e/o spendere soldi in kit vari, per eseguire questa benedetta modifica?

Link to comment
Share on other sites

perdonami, ma come già detto non sono molto esperto..

quindi ti pongo una domanda terra terra:

dispongo di un pc e della mia xbox da modificare. esiste una procedura semplice e che non preveda procurarmi altro materiale e/o spendere soldi in kit vari, per eseguire questa benedetta modifica?

 

no purtroppo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente una mano per risolvere il mio problema .... io ho una xbox 360 con un lettore Lite-on DG-16D2S FW: 74850C e lo devo sostituire con un lettore Identico ... avrei bisogno che mi spiegate passo passo come devo fare a trasferire le key del vecchio sul nuovo. siccome nn riesco a trovare nulla su internet che mi aiuti siete la mia ultima speranza :ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi vi chiedo gentilmente una mano per risolvere il mio problema .... io ho una xbox 360 con un lettore Lite-on DG-16D2S FW: 74850C e lo devo sostituire con un lettore Identico ... avrei bisogno che mi spiegate passo passo come devo fare a trasferire le key del vecchio sul nuovo. siccome nn riesco a trovare nulla su internet che mi aiuti siete la mia ultima speranza :ave::ave:

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

sei attrezzatoi ?

Link to comment
Share on other sites

Allora raga o già smontato la xbox360 non ho nessun problema nel collegarla al pc con il cavetto sata il lettore che monta è quello originale quindi ha tutte le varie chiavi la xbox nn è mai stata modificata o riparata ho bisogno il metodo per trasferire le chiavi dal vecchio ed originale lettore al nuovo che è identico stesso fw e Hw version i lettori sono entrambi dei DG-16D2S fw-74850C

Link to comment
Share on other sites

allora nn so dove lo recupero ?? cmnq nn voglio modificare il lettore voglio solo trasferire i dati per far fuzionare i giochi originali nn intendo fare nesuna modifica...... nn esiste un software che mi registra le chiavi del lettore originale e le trasferisce al nuovo ???

Edited by claudiolite-on
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...