Jump to content

strumento cattura


Recommended Posts

Mi è sparito lo strumento cattura da Seven Home Premium 64 bit (notebook). In attivazione e disattivazione delle funzionalità Windows la casella "Componenti tablet pc" è spuntata. Poi non sò se questo poteva risolvere il problema. Magari è già capitato a qualcun altro ? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Bhè perchè se nemmeno stoppando il servizio e riavviando quindi farlo partire in auto di nuovo risolve ben poche speranze ci sono

 

Scusa, mi sono espresso male per stanchezza (2 pc desktop e 1 portatile da reinstallare S.O. programmi e giochi salvando prima i dati sensibili + il portatile nuovo di mia figlia), ma per installare e disinstallare intendevo l'eliminazione dei programmi inutili dell' Acer Aspire 7552G e l'installazione di programmi, player e codec che ritengo più necessari senza scordarsi di giochi e giochini vari. Quindi per questo ero restio al ripristino. Quello strumento di cattura era interessante e pensavo ci fosse un metodo per ripristinarlo che non conoscevo. Vabbè, vorrà dire che mia figlia userà Hypersnap. Comunque questo portatile è una bomba con i giochi ma la batteria lascia molto a desiderare...ooops sono andato fuori tema...sorry...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...