Jump to content

Non riesco a copiare i dati dall hdd esterno..


Recommended Posts

Salve a tutto ho il seguente problema..

 

Avevo prestato tempo fa un hdd esterno a un amica, lei lo ha riempito di dati e ora il problema è che questi dati non riesco a spostarli sul pc. mi spiego meglio:

quando vado a copiare i dati si forma a metà o all inizio e poi non va più avanti, cosa posso fare per copiare questi dati?

Link to comment
Share on other sites



no postaci prima uno screen di hdtune della voce errore scan senza selezionare quick scan quindi un controllo long per vedere se è danneggiato.

 

hddregenerator non serve quasi a nulla o comunque funziona in modo anomalo sui dischi

Link to comment
Share on other sites

infatti come era plausibile il disco presente dei bad sector ora le soluzioni sono due

 

1-formattazione forzata con cancellazione di tutti i dati

2-provi man mano a recuperare i dati copiando piccole quantità di file della grandezza inferiore a 800 Mb per volta e dopo vai di low level format

Link to comment
Share on other sites

infatti come era plausibile il disco presente dei bad sector ora le soluzioni sono due

 

1-formattazione forzata con cancellazione di tutti i dati

2-provi man mano a recuperare i dati copiando piccole quantità di file della grandezza inferiore a 800 Mb per volta e dopo vai di low level format

 

Ma quindi copiando pezzetti piccoli dovrei farcela??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...