Jump to content

Acer Aspire One D255


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho da poco acquistta quetso netbok con dual boot: Android e Windows 7. Con Android mi trovo benissimo, é un razzo e si avvia in pochi secondi. Windows 7 con 1GB di Ram é lentuccio, anche se sto ottimizzando l's.o. ed ora sta andando bene.

 

Vorrei acquistare un abnco da 2GB, solamente che se ho ben capito per avvedere alla Ram devo smontare la tatsiera e altra roba... Siccome non l'ho mai fatto h paura di rompere qualcosa ed invalidare la garanzia :fiufiu:

 

[video=youtube;6KYNTvF0-5M]

 

Cosa ne pensate ??? Idee ?? :)

 

TEST HARD-DISK HITACHI 250GB

 

 

t99706_atto.jpg t99707_as-ssd.jpg

 

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Certamnte invaliderai la garanzia jacopo dato che sotto la tastiera c'è un sigillo su di una vite che per essere svitate deve essere rimosso quindi io personalmente aspetteri che scadi la garanzia prima di effettuare qualche upgrade

Link to comment
Share on other sites

Lo so ma diciamo è la poltica di molti , ovvio jacopo che se il sigillo non da intralcio puoi farlo ma non credo comunque sia possibile perchè vengono messi in posti particolari che durante lo smontaggio vengono per forza di cose dovuti rimuovere o strappati

Link to comment
Share on other sites

Misà lo faccio fare al mio amico che c'ha il negozio, preferisco dare 10€ a lui e "buttarli" così che avere un pc rotto, almeno la responsabilità non sarà più mia e lui se ne intende di più visto che ha cambiato anche parecchi schermi dei netbook, ha le mani più delicate :D

Link to comment
Share on other sites

Lavorando con files da decine di MB ci vuole poco a riempirlo, bhé le soluzioni sono due penso o HDD capiente e prestante (sacrificando le prestazioni in parte) oppure SSD piccolo e ogni volta trasferisco il lavoro altrove...

 

Come prezzi l'SSD sicuramente costa di più :)

 

Il disco comunque é un Hitachi e sto facendo dei test che ti posterò ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...