Jump to content

Come iscriversi al nostro team di OC su Hwbot


Le085

Recommended Posts

  • 2 months later...


  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A giorni mi arriva la Gigabyte GA-Z77X-UD3H, tempo di montare tutto e mi aggiungo anche io (i5 2500K e thermalright hr 02 macho)

 

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

:clapclap:

 

Forza ragazzi! Ricordatevi che non serve chissà che hardware per partecipare. Va benissimo anche un qualsiasi ferrovecchio! @meiyo docet !

Link to comment
Share on other sites

cari ragazzi e caro Leo , hai proprio ragione ...proprio ieri pensati ho rinvenuto negli ultimi miei "scavi archeologici" una vecchia mobo mai vista che montava un vecchio celeron 370 Mendocino da 400 mhz con intel bx440 .

allora installato xp , messa sdram 133 (naturalmente il chipset riconosce solo le pc100 e quindi dimezza l'effettiva capacita delle ram 133),messo everest home e...trovato produttore e modello Aristo 639bx-s.

quindi anche se su hw bot non è presente ho salvato screen e file di cpu-z dopo aver alzato il bus da 66 a 88 con setfsb .

messo tutto in chiavetta usb e spedito pacchetto al moderatore Turrican di Hwbot che provvedera a inserirla nel database.

Risultato futuro: un primo posto nel Referencing clock con relativa coppetta d'oro e cinque punti per il team.

Morale della favola : anche le mobo piu sconosciute danno punti quindi non buttate via niente:D

 

ps

il mendocino andra poi tirato per le orecchie in Cusl2:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

è un pochino lungo il discorso..

cmq

Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.

 

ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni..

 

in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra..

esempio:

megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M

questa la classifica provvisoria della cpu del notebook

Core i5 3340M @ HWBOT

il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà:

 

 

ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..)

megthebest @ HWBOT

Link to comment
Share on other sites

è un pochino lungo il discorso..

cmq

Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.

 

ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni..

 

in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra..

esempio:

megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M

questa la classifica provvisoria della cpu del notebook

Core i5 3340M @ HWBOT

il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà:

 

 

ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..)

megthebest @ HWBOT

O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Niente ragazzi ..deciso...organizziamo un ritiro come le squadre di calcio .....tutti im montagna a calc....ehmmm....benchare col fresco la prossima estate:D:D:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Niente male la summer school di overclock. chissà che non si riesca ad ottenere qualche sovvenzione dalla regione Trentino :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Niente male la summer school di overclock. chissà che non si riesca ad ottenere qualche sovvenzione dalla regione Trentino :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Mai detta l'ultima parola Leo....chissa che non esca qualche sponsor famoso ....è una strada da provare a percorrere;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi sono appena registrato raga, sono andato a vedere i tipi di benchmark e ho notato che sono rimasti ancora al Pc Mark Vantage che è dei tempi di windows vista e addirittura al pc mark 2005, mentre affianco al Pc Mark7 (per Windows 7) non c'è nulla...come mai?

Dai dai che uno di questi giorni ci scappa qualche bench :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel team e dacci dentro...?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Ciao Adrix85... ho problemi a loggare nel forum di hwbot... metto la stessa pass del sito, ma non la riconosce e mi rimanda a modificare quella del forum... nel pannello di hwbot, dove si setta la pass del forum, inserisco una password, ma qualdo salvo mi ritorna errore... come faccio a loggarmi nel forum?

 

scusa l'off topic.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...