Jump to content

come si fa...?


supermelissa

Recommended Posts

salve a tutti! come dicevo da un'altra parte sono veramente ignorantissima perchè questa xbox 250 slim è la mia prima console. io non so come andare avanti nei giochi. mio spiego: mi tocca ricominciare da capo tutte le volte perchè non so trovare i salvataggi. io non voglio connettermi al live perchè non mi interessa. per esempio nel gioco kinectimals mi fa ricominciare sempre da capo!!! all'inizio mi chiede se voglio connettermi per salvare i progressi e io gli dico di no! possibile che non salva se non mi connetto?

Link to comment
Share on other sites

Eh ti posso capire ma è la politica di Microsoft , e non ci sono modi alternativi

 

I costi sono questi

 

 

  • 1 mese = 6,90 €
  • 3 mesi = 19,90 €
  • 12 mesi = 49,90 €

e ci sono due tipi di abbonamento

 

 

  • Xbox Live Silver
    Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit). È gratuito.

 

  • Xbox Live Gold
    Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Silver e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace (ad esempio sconti sui contenuti). A differenza dell'abbonamento Silver quello Gold è a pagamento mensile oppure a pagamento annuale e richiede la carta di credito. Per chi non la possieda o non la voglia utilizzare, si può acquistare l'abbonamento al servizio in sotto forma di card prepagate da riscattare online tramite una procedura dedicata al riscatto. Gli abbonamenti sono acquistabili in tutti i negozi di articoli tecnologici o in quelli specializzati in videogiochi (es. Mediaworld,GameStop e molti altri negozi).

Link to comment
Share on other sites

e quindi se mi connetto lì non spendo niente e posso avere i miei tanto agognati salvataggi? se la risposta è affermativa mi puoi spiegare passo passo come accidenti ci si connette? devo collegare il cavo del modem del pc alla console? e poi? come faccio a scegliere quel tipo di connessione? grazie TU SEI LA MIA SALVEZZA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

devi sapere che del pc so quasi tutto visto che sono un'appassionata e lo insegno nelle scuole, ma di console sono completamente a digiuno....è la prima console della mia vita e l'ho presa soprattutto per i miei bimbi che sono appassionati di giochi ma fin ora hanno sempre giocato sul pc

Link to comment
Share on other sites

Allora semplicemente prendi un cavo ethernet quello per intenderci che usi nel pc , lo colleghi al modem router poi alla xbox360

 

1-accendi la console

2-premi il tasto a X nel mezzo

3- segui quanto ti dice e fatto

 

4- dovresti avere anche un mese gratis al live

Link to comment
Share on other sites

l'importante è che ti connetti ad internet :) , ha solo un ingresso il tuo modem ? se ne ha due o più puoi usare sia la xbox che il pc contemporaneamente senza problemi, te lo regalo come premio di iscrizione al live :)

Link to comment
Share on other sites

per ora non so come ringraziarti....proverò a fare tutto quello che mi hai detto e se non ci riesco ti scriverò ancora....non vi libererete di me facilmente!!!;)

 

Prego O0

 

Nessun problema se hai altri dubbi o problemi posta pure

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...