Jump to content

supermelissa

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

About supermelissa

  • Birthday 04/22/1970

supermelissa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. che meraviglia!!! è per questo che mi sono sentita subito a casa!!!!!
  2. beh dai un bacino piccolo piccolo!!!
  3. ho capito...grazie di tutto! (non so mettere la faccina che manda un bacio!!!)
  4. io ho provato ad attaccare l'ethernet al pc con il modem connesso attaccato al pc ma non lo vede! AIUTO!!!!
  5. ok ho provato a collegare la console al modem ma il mio modem è usb e la console non lo vede. se lascio il modem collegato al pc e collego la console al pc con un usb, la vede la connessione?
  6. per ora non so come ringraziarti....proverò a fare tutto quello che mi hai detto e se non ci riesco ti scriverò ancora....non vi libererete di me facilmente!!!
  7. allora il mio modem non è router ma credo non ci siano problemi, o il pc o la console giusto? poi se è gratis, perchè mi servirebbe il mese gratis?
  8. devi sapere che del pc so quasi tutto visto che sono un'appassionata e lo insegno nelle scuole, ma di console sono completamente a digiuno....è la prima console della mia vita e l'ho presa soprattutto per i miei bimbi che sono appassionati di giochi ma fin ora hanno sempre giocato sul pc
  9. e quindi se mi connetto lì non spendo niente e posso avere i miei tanto agognati salvataggi? se la risposta è affermativa mi puoi spiegare passo passo come accidenti ci si connette? devo collegare il cavo del modem del pc alla console? e poi? come faccio a scegliere quel tipo di connessione? grazie TU SEI LA MIA SALVEZZA!!!!!
  10. scusa dimmi se ho capito bene: il live silver è gratuito?
  11. ma è assurdo!!! spendo un sacco di soldi per un gioco che per poterci giocare devo pagare ancora!!! ma non c'è modo di fare diversamente? altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!
  12. salve a tutti! come dicevo da un'altra parte sono veramente ignorantissima perchè questa xbox 250 slim è la mia prima console. io non so come andare avanti nei giochi. mio spiego: mi tocca ricominciare da capo tutte le volte perchè non so trovare i salvataggi. io non voglio connettermi al live perchè non mi interessa. per esempio nel gioco kinectimals mi fa ricominciare sempre da capo!!! all'inizio mi chiede se voglio connettermi per salvare i progressi e io gli dico di no! possibile che non salva se non mi connetto?
×
×
  • Create New...