Jump to content

8800gtx... TEST


pirella

Recommended Posts

pirè!!!!!!!

guarda hanno aggiornato il sito!e hanno cambiato l'oroscopo di oggi!

1_oroscopo-pirella.jpg

 

:yeah::briai:

 

 

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

bellissimo il finale....:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

 

pirella stai attento, spegni il cell e stacca il tenefono di casa, blocca msn e barricati in casa in modo tale da evitare qualsiasi contatto con "primati" provvenienti dall'esterno!!! ( es: djrudy :asd: )

 

 

e buona fortuna amico!!!:yeah:

 

 

ciao

CazzZ!!!:briai:

Link to comment
Share on other sites



io sono arrivato che le 2 super vga in Sli erano già montate come pure tutto il resto...solo che nn ne voleva sapere di bootare neanche a default..poi dopo un po' di tribolazioni è entrato a default.Ha provato a salire un po' di cpu ma nn ne voleva sapere con 1,45 impostato da Bios.

Dopo 2 ore di porco zii ;D abbiamo visto dal Probe dell'asus che da 1,45 impostati vdroppava paurosamente fino a 1,26 o qualcosa del genere.

Così sì è spiegato dopo 2 ore perchè non ne voleva sapere di entrare a 3,6 ghz e 1,45 volt..

Prima di caper questo abbiamo fatto un po' di test a 2,4ghz col 3dmerd ma era no paurosamenti limitati dal procio...

poi con 1,55 da bios e 1,46 reali (o giù di lì nn mi ricordo, cmq con un vdrop molto minore)è salito a 3,6 ghz e abbiamo rifatto i test ma il collo di bottiglia era sempre il procio.la MB sembrava poter salire ancora ma l'impianto a liquido della zalman non ce la faceva +...le temp incominciavano a crescere in full oltre i 70 ..e quindi abbiamo smesso così i test video visto che pirella nn ne voleva sapere di montare su il suo impiantino,

dopodichè abbiamo lasciato solo pirella (orfano di una delle due 8800:))a testare la mobo e ce ne siamo andati a nanna.

poi penso che pirella vi posterà un po' di screen e vi farà sapere di +

Link to comment
Share on other sites

con 1,55 da bios e 1,46 reali (o giù di lì nn mi ricordo, cmq con un vdrop molto minore)

 

ma che stai adi, era 1,60 ed effettive erano 1,55. Infatti non era lineare il drop e questo lo hanno capito dopo ore e ore e dopo innumerevoli perche' da parte di leo e dopo vari tentativi di approccio da parte di leo nei confronti di pirella il quale se non era inca**ato con la mobo cercava di accondiscendere le avances..

 

una gabbia di matti

 

(il mio lavoro è screditare)

Link to comment
Share on other sites

capito.... boni cn le parole su ;)... vabbè... così avete iniziato a capire il perchè è difficile benchare..se già a liquido a volte nn ci si riesce..pensate le madonne che vengono giù quando si bencha ad azoto! :D

 

Aspetto screen!

 

Marco

 

Bhe marco e anche un altra cosa bencha ad azoto .................. a parte la gestione del freddo e piu facile dalire col freddo e con meno volt :)

 

Cmq secondo me le mobo con 680i son limitate dai volttaggi soprattutto erogabili su MCP e SPP ............. oltre e non voler andare con ram senza EPP

 

Cmq Pire dai che vogliamo vede sti screen .............. dai su veloce :p:p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

capito.... boni cn le parole su ;)... vabbè... così avete iniziato a capire il perchè è difficile benchare..se già a liquido a volte nn ci si riesce..pensate le madonne che vengono giù quando si bencha ad azoto! :D

 

Aspetto screen!

 

Marco

 

ho detto tutta la verita' e niente altro che la verita'

giuro

:D

Link to comment
Share on other sites

ma che stai adi, era 1,60 ed effettive erano 1,55. Infatti non era lineare il drop e questo lo hanno capito dopo ore e ore e dopo innumerevoli perche' da parte di leo e dopo vari tentativi di approccio da parte di leo nei confronti di pirella il quale se non era inca**ato con la mobo cercava di accondiscendere le avances..

 

una gabbia di matti

 

(il mio lavoro è screditare)

mi pare che 1,60 (/1,55) fossero stati necessari solo per arrivare a 3780

ma a quel punto il procio in full scaldavaa come un dannato nelle profondità dell'inferno e non reggeva più

quanto alle avances nego tutto: è lui che è un pervertito!;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...