Acquisto Nikkor 70-200mm f/2.8 VRI o VRII ??
-
Se prendo il VRI lo prenderei pure subito, dovrei solo cercare di vendere sto cavolo di Sigma subito perché rimango poi a corto di cash

Max pure la D300s é esigente ma c'é chi ci mette il 18-55mm

E' in SVENDITAAAAAAAAAAA
-
swattolo ha scritto:
Se prendo il VRI lo prenderei pure subito, dovrei solo cercare di vendere sto cavolo di Sigma subito perché rimango poi a corto di cash
Max pure la D300s é esigente ma c'é chi ci mette il 18-55mm

E' in SVENDITAAAAAAAAAAA
ho visto un 70-200 vr1 su nikon forum ufficiale a 1300€
-
L'ho trovato a meno io da negozio, sullo stesso forum ho visto il VRII a 1500€, ma son troppi e vist che ora lo uso su DX va più che bene. E' due giorni che lo shop non risponde. c'é scritto che fino al 2/09 é apert di pomeriggi, ma cavolo, rispondete alle email !!!
-
megthebest ha scritto:
ho visto un 70-200 vr1 su nikon forum ufficiale a 1300€Ne ho trovato ora una a 1200€, funzionante ed ha scritto che é un pò rigato su un lat + regalato un molti 2x (che sicuramente venderei) e altri 100€ e rotti euro li guadagno no ??? E' un "Kenko DGX Pro 2X " (link alla transizione).
Lui é di "Cinisello Balsamo", qualcuno di voi é di Milano per caso ???
-
uhm il link nn si può vedere, se è rigato magari tanto bene non lo ha trattato...
-
-
tra i due a quel prezzo è meglio il VRI visto che la stabilizzazione non è necessario che sia al massimo, a quel prezzo però tieni conto che ti viene il sigma 70-200 2,8 OS HSM nuovo.....

il moltiplicatore di che marca è? ^^
-
é un kenko 2x. Lo uso per fotografare la luna piena, poi bel crp spinto e stampo la foto, poi finirà in vendita insieme al Sigam se ti interessa :=)
-
mmmh moltiplicare con moltiplicatori diversi dalla marca dell'obiettivo non è il massimo della qualità....i moltiplicatori non sono il massimo della qualità

comunque non sono interessato, tra che il 70-200 2,8 ce l'ho già..... e poi uso pentax

mia zia ha la d80 e la d70 a infrarossi... se gliele rubo ti dico:fiufiu:

-
Phil3rd ha scritto:
mmmh moltiplicare con moltiplicatori diversi dalla marca dell'obiettivo non è il massimo della qualità....i moltiplicatori non sono il massimo della qualità
comunque non sono interessato, tra che il 70-200 2,8 ce l'ho già..... e poi uso pentax

mia zia ha la d80 e la d70 a infrarossi... se gliele rubo ti dico:fiufiu:

Il moltiplicatore non di certo mi
serve, solo che era compreso nel prezzo e non smembrava, csì lo prendo e lo rivendo

-
ma con il moltiplicatore di focale 2x... cioè si ovviamente arrivi a 400mm
ma come qualità? controindicazioni ?
puoi fare qualche prova?
-
Le085 ha scritto:
ma con il moltiplicatore di focale 2x... cioè si ovviamente arrivi a 400mmma come qualità? controindicazioni ?
puoi fare qualche prova?
Pensi che ho tempo ?
:2funny:
Se riesco Domenica ne faccio qualcuna. Allora ovviamente la qualità decade, con un TC Nikkor la situazione sarebbe migliore ma i costi sono proibitivi

Considerando che sono su DX e sfrutto solo la parte centrale dell'obiettivo, chiudendo a f/7.1 second me la qualità non é malaccio, dipende poi sempre dall'utilizzo

-
vogliamo qualche fotoooooooooooooooooooooooooo
-
All'obiettivo le ho, fatte col nikkor ancora no ahahah Sabat dev fotografare una partita e vi posto le foto
Solo che il palazzetto avrà un'illuminazione scadente poprio, chissà se f/2.8 mi basterà ? 
-
Solo perché vi adoro
:asd:Prova fatta al volo ora, 200mm @ f/2.8 quindi al limite

-
Mi sembra mossa.
-
Essì, fatta a mano libera con 1.6s di esposizione ahahah dai appena psso provo qualcosa di buono promesso, sennò attendere fino a sabato

-
Brutto fallacciano! Facci una prova seria! La esigiamo!

-
swattolo ha scritto:
Pensi che ho tempo ?
:2funny:
Se riesco Domenica ne faccio qualcuna. Allora ovviamente la qualità decade, con un TC Nikkor la situazione sarebbe migliore ma i costi sono proibitivi

Considerando che sono su DX e sfrutto solo la parte centrale dell'obiettivo, chiudendo a f/7.1 second me la qualità non é malaccio, dipende poi sempre dall'utilizzo

certo che chiudere a f/7.1 a 400mm si può fare solo in piena luce...
-
bhé ovvio, tipo in montagna e/o qualche animale, e la luna, sono davver curioso di vedere come esce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi