Jump to content

Problema scheda video?


Recommended Posts

Allora parto dal'inizio sono 2 setimanme che non toccavo il computer perchè ero andato via ,torno l'altro ieri e ho montato subito i nuovi driver nvidia e precisamente i 275.33 vado per fare 3d mark vantage e mi è uscito questa scritta che non capisco:

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine.jpg

allora passo a unigine heaven e viene fuori questa scritta :

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-unigine.jpg

fatemi sapere qualcosa perchè sono veramente preoccupato

grazie

Link to comment
Share on other sites



ho provato anche a fare cio' che mi hai detto, però niente nel senso che mi da errore,

allora ho rimesso i precedenti però anche con i precedenti mi da errore però soltanto per nvidia update ora funziona tutto compresi i giochi, quindi mi conviene lasciare cosi'?

Link to comment
Share on other sites

ho provato anche a fare cio' che mi hai detto, però niente nel senso che mi da errore,

allora ho rimesso i precedenti però anche con i precedenti mi da errore però soltanto per nvidia update ora funziona tutto compresi i giochi, quindi mi conviene lasciare cosi'?

 

direi di si prova con ccleaner a dare una bella pulizia del registro qualche key non è ancora eliminata

Link to comment
Share on other sites

ho fatto ccleaner ho fatto driver sweeper ho fatto anche registry booster ma niente

i 2 programmi cioè 3dmark vantage e unigine heaven non vanno ora li ho cancellati pero' cmq non capisco come mai mi da errore adirittura con i vecchi driver anche se solo nvidia update però mi scazza non avere i nuovi driver

grazie

Link to comment
Share on other sites

E' andato tutto a posto però volevo chiedervi una cosa nella categoria regola dimensioni e posizione del dekstop cosa devo mettere rapporto prospettico ,schermo intero o senza proporzionamento e poi applica proporzionamento su schermo o gpu

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ok tutto a posto sia 3dmark che unigine heaven funzionano però non mi funziona più crysis 2 va be' lo installero' di nuovo però adesso come faccio con i driver nuovi provo a metterli si o no perchè non vorrei che mi capitasse come mi è capitato oggi grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora ho seguito la guida e il risultato è stato lo stesso nel senso che non me li fa installare i nuovi mentre con i vecchi vengono fuori le stesse schermate

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine.jpg

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-3dmark 11.jpg

che fino a 3 giorni fa non venivano fuori con i driver 270.61

a sto punto non so piu' cosa fare anche perchè con giochi come crysis 2, pes 2011 e nba 2k11 funziona bene

datemi dei consigli per favore

Link to comment
Share on other sites

Allora ho fatto la prova con il benchmark di resident evil cher come sapete ha la versione sia per la direct x 9 che 10 allora con la direct x 9 parte mentre con la directx 10 non parte quindi a sto punto mi viene da dire che è un problema di direct x che io non so assolutamente risolvere ho bisogno di voi .grazie

Link to comment
Share on other sites

e no ma la cosa strana come ho gia' scritto e che con le directx 9 va mentre conle altre cioè la 10 e la 11 non va come posso fare iio avevo in mente di cancellare tutto togliere la scheda video e poi rimetterla come ti sembra come cosa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...