Jump to content

Swattolo Shinoby, cambierò ancora case ?


swattolo

Recommended Posts

Avendo modo di recensire case ne ho cambiati parecchi e sacrificato ore nel montare e smontare tutto, chissà se questa é la volta definitiva ??? :asd::asd:

 

Ecco la mia configurazione:

 

Monitor HannSpree HF257

 

hannspree-hf257hp.jpg

 

Audio: Scythe Krocraft + Kama Bay AMP 2000

 

copertina2.jpg

 

CPU: Intel Core i5 750

 

88_406_intel_core-i5-750_boxed.jpg

 

Scheda madre: Intel DP55KG Xtreme

 

intel_dp55kg_angle.jpg

 

Ram: Apacer Giant II 3*2GB DDR3 2000Mhz CL9

 

Apacer%20giant%20II%208-%2016%201.jpg

 

Alimentatore: Cooler Master Silent PRO Gold 600W

 

top1.jpg?1348636057

 

Scheda video: Gainward HD 4850 Golden Sample

 

gain2_1.jpg

 

Hard-disk: Seagate 750GB 7200.11

 

seagate-barracuda-720011-st31000340as-1.jpg?=1203092321

 

HDD Samsung 250GB Sata II

 

images?q=tbn:ANd9GcRbGgRlvliAs8w6hlGFwOmFf0Z41joDnvWWc8N-601_d6HnFFC7_IXWfd0M4g

 

 

 

Dissipatore: Artic Cooling Freezer LP 11

 

Arctic_Cooling_Freezer-LP-11.jpg

 

Case: BitFenix Shinobi finestrato

 

504.png

 

Cooling: BitFenix Spectre LED 4*120mm + 2*140mm

 

82.jpg

 

Le ventole sono così disposte: 2*120mm nella parte frontale in immissione, una sulla base da 120mm in immissione, 2*140mm sul tetto in estrazione e una sul retro da 120mm in estrazione.

Tastiera: Enermax Aurora

 

enermax-aurora-lite-1.jpg

 

Mouse scrauso della Trust :asd::asd:

 

Ecco qua la configurazione del mio sistemino che uso per lavorare e giocare, mentre la configurazione 1366 col 920 manco la posto perché la uso per test e recensioni specifiche e non rientra in questa categoria :)

 

L'altro giorno ho finito di montare il tutto in questo case e non vi dico il problema di montare le 6 ventole, dietro la paratia c'é un intreccio di fili assurdo. Ecco le foto del cablaggio e del case con una coppia di neon bianchi di Akasa, meglio di così non sapevo come sistemare i fili :)

 

Ora come ora penso manchi solo un bel rheobus per permettermi di regolare le ventole e sarei apposto. Fra non molto forse cambio dissipatore e ne prenderò uno a liquido pre-assemblato e avrò un pc silenziosissimo (cambierò la ventola sul rad). Una ventola da 120mm non l'ho montata sulla paratia laetrale perché sennò l'hardwrae si notava poco, forse mi servirà in futuro ;)

 

t95151_bit.jpg t95152_bit1.jpg

 

O0

 

 

 

 

 

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites



grande jacopo!

 

bello davvero, qualche test spinto ce lo fai?

 

come dissi liquido, se posso permettermi,vai di antec kooler 620 o 920.lascia perdere i corsair h50-60-70.

 

fidati:)

 

Purtroppo ho un bel problemino: se faccio OC la chiavetta usb Wi-Fi non va ed Internet diventa più lento di una 56k e non capisco il perché :muro::muro::muro::muro:

 

per l'impiantino guarda monterò qualcosa di Cm appena uscirà quest'estate quindi ancora non sò cosa sia :D

Link to comment
Share on other sites

ah mo capisco... beh speriamo almeno renda...l'antec è una bestia jacopo...

 

Ho visto qualche rece, speriamo questo sia all'altezza. C'é sempre la mia Scythe da 120mm da 115CFM però :clapclap::clapclap:

 

secondo me cambierai ancora case...io ora sono arrivato alla pace dei sensi con il corsair 600t white edition...di meglio sul mercato non c'è...e se ad alcuni può non strizzare l'occhio, a livello tecnico non ha eguali...

 

Bianco é molto bello :n2mu: osta la tua config no ???

Vediamo cosa offre il ercato, il meglio te lo becchi tu :asd::asd: Questo non é malaccio, certo é economico nel complesso, ma mi piacciono le sue linee e la possibilità di montare 7 belle ventole ;)

 

Bello questo sistemino :), sono sempre stato curioso di provare quelle ram per m sono stupende O0, anche io sono curioso di vedere come va in oc :D:D:D

 

Per l'OC ora penso di prendere una scheda Wi-Fi pci-ex così non ho problemi di OC e vediamo fin dove arrivo. I 4Ghz li avevo presi senza problemi. Le Ram vanno molto bene, con la tensione dichiarata dalla casa a 2000Mhz ci stai con timings più tirati e fino a 2100Mhz e rotti vanno una meraviglia ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...