Jump to content

X79 al computex


Labview

Recommended Posts



con i moduli ram in entrambi i lati rimane poco spazio per le fasi.. si spera che finalmente vedremo un numero adeguato di fasi ben fatte piuttosto che 3000 fasi progettate a caso...

 

i layout e i design mi sembrano ancora un po' acerbi.. spero per asus che non rimanga sul giallino di 10 anni fa :D

Link to comment
Share on other sites

ECS e GIGABYTE hanno DrMOS

ottimo, sopratutto per ECS, promette bene

 

Foxconn usa le sue fasi, comunque molto efficienti (che sono le stesse delle ROG extreme) e sono sempre a 1MHZ di switch

La foxconn sembra anche ben piazzata in quanto fasi, bella tosta...

 

cmq sono 7 su quasi tutte, mi pare che lo standard per le schede vecchie fosse 4 secondo intel, ma non ne sono sicuro

 

La foxconn è quella che mi garba più di tutte, Asus invece... -.-

Link to comment
Share on other sites

a me piace, poi bisogna vedere quante fasi pilota davvero il microprocessore, perchè se guardi in alto vedi dei chip quadrati piccolini, che mi sa essere i driver, se cosi fosse le fasi sono poi le solite 7 splittate alla fine

 

tuttavia quei mosfet sono davvero efficaci

Link to comment
Share on other sites

Ho visto qualche foto di schede professionali, dove hanno disposto gli slot di ram paralleli agli slot PCI-Express... finalmente hanno capito che andava rivisto un attimo lo tandard ATX... Le ram disposte come sono sull'ATX danno un fastidio enorme alla gestione dei flussi d'aria!! Speriamo che questa soluzione ricadrà anche sulle future schede madri consumer...

 

Cartes mères Supermicro Mono et Bi Socket 2011 - Cartes Mères - Hardware - FORUM SMP-FR

Link to comment
Share on other sites

Molto belle ragazzi,

quoto leo per il giallino di Asus: orrendo.

Invece la Giga sul nero mi attizza molto.

Sono sicuro poi che le feature in più dai vari brand le vedremo al momento,

del resto con quelle si giocano le classifiche oltre che la stabilità, drivers e progettazione come le fasi.

 

Cmq oltre alla delicatezza del sochet (mi vengono i brividi vedendo tutti quei pin)

sto pensando alla coibentazione per bench, sarà un macello.

Spero su Evga che, grazie alla circuiteria digitale (vedi 770 classified3) e a tutto lo spazio libero intorno al sochet) rimedi o agevoli gli overclockers.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mettetevela via xkè si parlerà sicuramente di cifre dai 370 eurozzi in su.

Poi ci saranno le mobo super accessoriate, sicuramente quelle con un tot di ssd integrato e via dicendo, facilmente si toccheranno i 400 eurozzi.

Già andesso ridendo e scherzando la black edition dell'Asus, oppure la OC da parte di Gigabyte e parliamo di top di piattaforma che è sulla strada del tramonto, guardate cosa costano. Figuriamoci una nuova piattaforma...:briai:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mettetevela via xkè si parlerà sicuramente di cifre dai 370 eurozzi in su.

Poi ci saranno le mobo super accessoriate, sicuramente quelle con un tot di ssd integrato e via dicendo, facilmente si toccheranno i 400 eurozzi.

Già andesso ridendo e scherzando la black edition dell'Asus, oppure la OC da parte di Gigabyte e parliamo di top di piattaforma che è sulla strada del tramonto, guardate cosa costano. Figuriamoci una nuova piattaforma...:briai:

Si ma è ovvio che sarà molto costosa... Poi comunque chi compra questa piattaforma, non si fa problemi sull'SSD integrato, che poi dubito fortemente ce ne siano, ne compra uno dedicato voglio dire, poi abbinaci il processore che sarà minimo 6 core, perchè se bisogna rimanere sul 4 core non overclockabile, meglio un 2600K, per finire minimo 4 banchi di RAM da 2 GB l'uno e siamo 250/300€ di scheda + 400/500€ di processore + 100€ di ram = 750/900€ si sapeva che sarebbe stata molto costosa...

Link to comment
Share on other sites

Si ma è ovvio che sarà molto costosa... Poi comunque chi compra questa piattaforma, non si fa problemi sull'SSD integrato, che poi dubito fortemente ce ne siano, ne compra uno dedicato voglio dire, poi abbinaci il processore che sarà minimo 6 core, perchè se bisogna rimanere sul 4 core non overclockabile, meglio un 2600K, per finire minimo 4 banchi di RAM da 2 GB l'uno e siamo 250/300€ di scheda + 400/500€ di processore + 100€ di ram = 750/900€ si sapeva che sarebbe stata molto costosa...

 

Si quoto. Non sono questi i problemi che mi faccio, da possessore di un 990X + evga 770 classified3. E di sicuro non ci monterò un esacore, ma un Sandy Bridge Extreme a 8 core. L'unico mio problema è il sovraffollamento in zona sochet. Ai voglia e quanta gomma pane dovranno usare gli overclockers :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...