Jump to content

DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito


gianni1879

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco un ottimo setting per la 599 novitec rosso:

 

 

PS: per i livelli fino al 3 honda s2000

poi bmw m3 e92

poi novitec 599 rosso (primi livelli fatti senza nos, alzando potenza e un po' di grip)

 

attualmente livello 7 in attesa di comprare la venom gt :D

 

hhe come macchina di 7 livello in poi va bene anche la SSC Ultimate Aero, che rispetto alla Venom GT ha un pò meno accelerazione da ferma, ma un'ottima velocità di punta, spesso si fanno tempi simili alla venom gt.

 

Occhio alla Koenigsegg Agera R ha un cambio a 7 marce mica male, la macchina portata al massimo ha un'ottima accelerazione e se non ricordo male una delle velocità di punta più alte.

 

Avete visto che nel nuovo update oltre a nuove macchine si può anche verniciare la macchina :D

 

la mia Ferrari Movitec Rosso 599 GTB l'ho fatta di un tipico colore rosso Ferrari, nera non la potevo più vedere :D

Link to comment
Share on other sites

Un mio consiglio è d tenere la 599 fino a portarla al max dell elaborazione e poi fare molte gare online per raccimolare soldi. da li in poi Veyron 16.4 :D

 

Ps: Per far partire a cannone la novitec tenete l acceleratore a tavoletta fino al via; a quel punto buttate dentro 2 marce il piu velocemente possibile facendo partire la macchina in terza ;) si guadagnano circa 2 decimi ;)

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

 

è un trucchetto per molte macchine, ma non tutte :D

 

Nuovo record personale 1/2 miglio 11,014 secondi :cools:

Link to comment
Share on other sites

Ecco un ottimo setting per la 599 novitec rosso:

 

 

PS: per i livelli fino al 3 honda s2000

poi bmw m3 e92

poi novitec 599 rosso (primi livelli fatti senza nos, alzando potenza e un po' di grip)

 

attualmente livello 7 in attesa di comprare la venom gt :D

 

nella venom gt costano tantissimo gli upgrade non come denaro ma come punti reputazione!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
il gioco ora è veramente bello con gli ultimi update.

 

Ho ho pure preso la Ferrari FXX ma non è a livello della Venom GT.

 

Ora è possibile aggiungere amici.

 

Chi è che scende sotto gli 11s nel 1/2 miglio??

 

vi sfido :asd:

 

alla tua età ancora... :asd:

Link to comment
Share on other sites

certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. :D (:asd:)

 

Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron.

Penso a drag racing ne vedremo delle belle :D

 

Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare

Link to comment
Share on other sites

ti do ancora mazzate, non c'è età che tenga :asd:

 

:asd:

 

certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. :D (:asd:)

 

Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron.

Penso a drag racing ne vedremo delle belle :D

 

Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare

 

finalmente nuova vita per l'ideos :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. :D (:asd:)

 

Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron.

Penso a drag racing ne vedremo delle belle :D

 

Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare

ho letto nel loro blog dovrebbero introdurre parecchie novità, tra cui anche moto. Cmq c'è gente che fa tempi allucinanti.

Link to comment
Share on other sites

iniziato col webweb.. ora però sto usando l'ideos.. sia per "discrezionalità" asd che perché così posso avere tempi di reazione più rapidi nel nos.. perché col controller del webweb spostando il cursore perdi quell'attimo che magari ti fa peggiorare un po' i tempi :D

Mandami il link del blog!

Link to comment
Share on other sites

iniziato col webweb.. ora però sto usando l'ideos.. sia per "discrezionalità" asd che perché così posso avere tempi di reazione più rapidi nel nos.. perché col controller del webweb spostando il cursore perdi quell'attimo che magari ti fa peggiorare un po' i tempi :D

Mandami il link del blog!

 

qui trovi tutto O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...