Jump to content

Problema Asus Radeon HD4850


Xenon54

Recommended Posts

Salve a tutto il forum, come da titolo ho un grosso problema cn la 4850...un giorno all improvviso mentre stavo usando di norma il pc mi freeza...nn il solito freeze xò...di solito schermata nera audio impallato e poi si riavvia...questa volta sono comparsi un saccio di quadrati sul monitor come se l'immagine veniva visualizzata in 16 bit...e dopo si è riavviato....ho pensato ke magari poteva essere qualcosa relativa al software ma appena si riaccende il pc nella schermata del bios rimango quei puntini e quadratini...si è cotta nn è vero? ancora la scheda video funziona cioè si accende il pc e si vede ma ha questo problemone...se volete posso postare qualke img almeno avete l'idea di cosa sto parlando...sinceramente nn vorrei cambiarla nn mi ha mai dato problemi...qualcuno ha qualke idea di cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites



e sono un pò altine ovviamente quando giochi , ergo il freeze è dovuto alle temperature ,che provocano un surriscaldamento della gpu che crea artefatti i quadratini.

 

soluzione

 

devi migliorare il flusso d'aria per abbassare le temperature

Link to comment
Share on other sites

si ma il problema nn è ke succede soltanto una volta ogni tanto adesso ogni volta che la accendo quindi anche cn temperature bassissimen ho quei quadretti sul monitor...

 

Posso provare a cambiare la pasta termica se nn funziona neanke così sarà saltata qualche saldatura nel core

Edited by Xenon54
Aggiunta ipotesi
Link to comment
Share on other sites

Nel caso tu non risolva il problema, apri una discussione in "Consigli per acquisti" specificando anche la risoluzione del monitor.

Da dire che già ora limiti la scheda video con l'attuale cpu.

 

Dai speriamo che sia solo una questione di temp elevate sulle memorie a causa della polvere :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...