Spiritedaway Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Un saluto a tutto il Forum e complimenti, tutto veramente ben fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 ciao grande,eccoti!!!! benvenuto, ti aspetto nelle sez che sai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Benvenuto su XH! :n2mu: P.S. Grazie per i complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Benvenuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 grazie per i complimenti! Benvenuto tra di noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritedaway Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 grazie per i complimenti! Benvenuto tra di noi!Marco Caspita vedo che sei di Carrara...siamo vicini, io stò a Dogana di Ortonovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 orca paletta... ndo stai? io son di Avenza..ma per la maggior parte del tempo quando son Carrara sto dalla mia ragazza a Luni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritedaway Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 orca paletta... ndo stai? io son di Avenza..ma per la maggior parte del tempo quando son Carrara sto dalla mia ragazza a Luni! Io stò nei pressi del penny market (quello sull'aurelia) nella zona interna tipo quindi a un paio di km da Luni, però sono spesso a Luni da un amico che stà dietro il Powerslave! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 beh allora siamo vicini di casa! quando son dalla mia ragazza in pratica sto dove c'era il passaggio a livello dalla parte di luni ovviamente. e il buon timon85 sta quando fai il sottopassaggio lì del penny e giri subito a destra... c1rcuitburn3r invece sta a molicciara dove c'è la pubblica assistenza.. insomma siam tutti lì vicino. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritedaway Posted May 11, 2011 Author Share Posted May 11, 2011 Caspita siamo veramente vicini, guarda te che combinazione!! Tutto grazie a Maranga che mi ha invitato Date un'occhiata al mio loop, ho postato oggi le foto..fatemi sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 beh allora siamo vicini di casa! quando son dalla mia ragazza in pratica sto dove c'era il passaggio a livello dalla parte di luni ovviamente. e il buon timon85 sta quando fai il sottopassaggio lì del penny e giri subito a destra... c1rcuitburn3r invece sta a molicciara dove c'è la pubblica assistenza.. insomma siam tutti lì vicino. Marco tutti una banda di ghey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 parla il bullo! ghghghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts