Jump to content

Domanda su Obsidian 800D


drako86

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo effettuare il primo upgrade :asd: alla mia configurazione, siccome non sono milionario, volevo partire prendendo questo case, ma mi sorge spontanea una domanda : siccome è un case che è progettato (almeno così sembra) per impianti non ad aria (arriverà anche il mio impianto a liquido) come si comporta solo con le ventole :cheazz:

pensavo di cambiarle tutte e metterle tutte noctua :fiufiu: quindi 4 da 120 (3 sopra e 1 sotto sugli hdd) e 3 da 140 ( quella sul box swap, quella sotto e quella dietro).

 

E le volevo montare in questo modo :

3 sopra in Espulsione

1 sugli hdd Immissione (simbolica)

1 sul box Immissione (simbolica)

1 sotto Immissione

1 dietro Espulsione

 

Secondo voi potrebbe andare bene ???

Link to comment
Share on other sites

certo che vabbene , l'obsiadian è un case progettato anche per ospitare un sistema a liquido come molti altri case, non solo destinato a chi ha un impianto.

 

quindi prendilo se ti piace e la configurazione delle ventole vabbene e non ci saranno problemi :)

Link to comment
Share on other sites

da possessore dell'obsidian ti dico di prenderlo senza dubbio...anche io ho cambiato le ventole,certo non è un case destianto al reffreddamento ad aria,però la qualità costruttiva e le soluzioni tecniche adottate, ti faranno "dimenticare" qualche grado in più rispetto ad altri case!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

l'800d è un case eccellente sotto il punto di vista della gestione dei cavi, dell'installazione, possiede poi moduli ''fast wap'' (NON hot swap !) per gli hd ( ! ) .. l'unico problema forse è una gestione dei flussi d'aria non proprio ottimale. Ad esempio due gtx 480 reference in sli penso che siano difficili da gestire, per via delle temperature e della rumorosità derivante ; se non sei un maniaco delle temperature te lo consiglio, altrimenti potresti cercare sull'usato un coolermaster haf932, oppure l'ottimo hafX. Presumo che tu abbia già scelto però magari questa discussione servirà a qualcun'altro :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io la ventola posteriore la metterei in immissione, altrimenti l'aria entrerebbe solo dalla 140 in basso.

oltretutto, ad aria, puoi mettere la ventola sotto il dissi, così quella posteriore la aiuta, l'aria calda sale e le 3 superiori espellono il tutto.

ti consiglio di scegliere le ventole da 120, in ottica del futuro upgrade a liquido, pensando già al rad a cui le accoppierai

Link to comment
Share on other sites

io la ventola posteriore la metterei in immissione, altrimenti l'aria entrerebbe solo dalla 140 in basso.

oltretutto, ad aria, puoi mettere la ventola sotto il dissi, così quella posteriore la aiuta, l'aria calda sale e le 3 superiori espellono il tutto.

ti consiglio di scegliere le ventole da 120, in ottica del futuro upgrade a liquido, pensando già al rad a cui le accoppierai

 

giusto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...