Jump to content

problema pendrive o cosa?


Recommended Posts

spero che sia la sezione giusta... nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.......

vi spiego il mio problema...

 

ho una pendrive philips da 8gb la collego al pc e vado per copiare un film per passarlo su un altro pc....a questo punto il pc mi da un errore (il disco nell'unità di è pieno....per continuare inserire un nuovo dico) schiaccio riprova e mi da un altro errore ( impossibile copiare "....." spazio su disco insufficiente. eliminare uno o più file per aumentare lo spazio sul disco e riprovare.) schiaccio su ok guardo lo spazio disponibile 7.5 giga guardo le dimensioni del file 4.33 a questo punto vado su proprietà del file per vedere se ha qualchè blocco o cose del genere ma niente formatto la pendrive e riprovo stesso problema...penso che la pendrive si sia rotta ma invece no infatti ho provato a copiare altri file e me li fa copiare riempendola tutta... adesso mi accorgo che gli unici file che non fa copiare sono quelli contenuti in una determinata cartella ( i primi 6 harry potter) i 6 file in questione hanno estensione .mkv

Qualcuno di voi sa risolvere il mio problema? i file non sono danneggiati perché me li fa vedere e me li fa spostare dall' hard disk esterno a quello interno ma non li fa masterizzare

:muro::muro:

 

parola a voi adesso grazie

Link to comment
Share on other sites



uhm

con buona probabilità la penna è formattata in fat 32 e quindi non puoi mettere file più grandi di 4GB

 

se è solo un mezzo di trasporto e i film non devi leggerli direttamente da penna ci sono molti programmi che ti consentono di splittare il file in pezzi (winrar stesso)

Link to comment
Share on other sites

uhm

con buona probabilità la penna è formattata in fat 32 e quindi non puoi mettere file più grandi di 4GB

 

se è solo un mezzo di trasporto e i film non devi leggerli direttamente da penna ci sono molti programmi che ti consentono di splittare il file in pezzi (winrar stesso)

 

? di sicuro questo, consiglio di formattare la penna in ntfs oppure in exfat, sempre che il lettore dove deve mettere i file supporti questi due filesystem.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...