WallCross Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Salve a tutti! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di si :asd: Volevo sapere: potreste dirmi il nome di quella che secondo voi è la migliore rivista che tratta d'informatica? Ho infatti la possibilità di fare abbonamenti a basso prezzo e volevo sapere in quale delle tante devo spendere questi soldini :cheazz::cheazz: Grazie anticipatamente per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Cosa intendi con "tratta d'informatica"? Che parli di programmazione, di sw, di hw, di hacking? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 internet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WallCross Posted April 19, 2011 Author Share Posted April 19, 2011 Cosa intendi con "tratta d'informatica"? Che parli di programmazione, di sw, di hw, di hacking? Diciamo informatica dal punto di vista generico.. Se vogliamo classificarla direi hw-sw più che hacking o programmazione... Lo so che non sono molto preciso ma non ho le idee tanto chiare.. internet Lo so internet è una super risorsa ma ho sta possibilità di fare questo abbonamento quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Allora in italia ci sono tantissime riviste io ti consiglio Chip Win magazine che avvolte ha buoni articoli Pcworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 se parliamo di livello non proprio base base ... direi Pc Professionale.. sono abbonato da almeno 10 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 vero max me ne sono dimenticato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WallCross Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 Allora vada per pc professionale! Grazie mille per le risposte;);) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Abbonati ad XtremeHardware é gratis e divertente :D ahahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 C'è anche Maximumpc ma mi sa che c'è solo in inglese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 si trovava tempo fa mauri ,infatti ne avevo una decina di numeri ma dopo poco non lo trovai più in edicola,forse per la cerchia ristretta di utenti che lo leggevano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 pc professionale anche sec me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 21, 2011 Share Posted April 21, 2011 se compro... prendo pc professionale.. ha un livello tecnico un pelino più elevato degli altri! Se c'è qualche concorrente ben venga, ma ad oggi non ne conosco Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts