Jump to content

[Thread Ufficiale] LG E2770V


principe andry

Recommended Posts

i89032_lg-e2770v-bf.jpg

 

 

Specifiche

 

Dimensione schermo: 27"

Tipo di pannello: TN

Aspect Ratio: 16:9

Risoluzione: 1920 x 1080

Luminosità (cd/m2): 250

Contrasto dinamico (DFC): 5,000,000:1

Angolo di visione: 170º/160º

Colori: 16.7 M

Superficie pannello: Non-Glare

Garanzia: 1 anno componenti e manodopera

Tempo di risposta: 5 ms

 

Features

 

sRGB: SiDDC/CI: Si

HDCP: Si

Risoluzione automatica: Si

Plug & Play: Si

PC: Si

Video: Si

Suono: Si

Telecomando: Si

PIP (Picture In Picture): Si

Input

 

D-Sub: 1

HDMI™: 2

DVI-D: 1

Jack: 1

 

Consumi

 

Consumo (On) 41W (Typical)

Consumo (Sleep)

DC Off

 

Dimensioni e peso

 

Senza sostegno (WxHxD) 25.74" x 15.92" x 2.37"

Con sostegno (WxHxD) 25.74" x 19.23" x 9.08"

Dimensioni imballo (WxHxD) 28.74" x 21.41" x 5.90"

Peso senza sostegno 4.85 Kg

Peso con sostegno 5.60 Kg

Peso imballo 8.43 Kg

 

Recensioni

 

Prad.de -> click

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, non li conosco, ma più che altro era per dirti che li vendono anche in Europa.

Spesso gli shop li mettono a listino i prodotti anche se non sono ancora presenti nei magazzini.

 

Basterà solo attendere la disponibilità in Europa od in Italia.

 

ciao

 

Io continuo a non capire cmunque da parte di LG questo non divulgare alcuna data di uscita ne niente... lo trovo abbastanza stupido, anche perche molti utenti al posto di aspettare potrebbero andare sulla concorrenza.

 

Comunque grazie delle info. Per ora non ho fretta quindi aspetto :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stavo leggendo anch'io alcuni commenti a riguardo.

Non sembra ancora così certo che sia un TN, no? Il sito LG dice ancora TBD in "tipo di pannello", ed inoltre è la risposta che da LG al quesito (ed il monitor è in vendita :fiufiu:).

 

Per la sicurezza aspetterei una recensione professionale. Le cose son due, o è un TN con buone qualità od un IPS scarso. Credo che sia più la prima :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Stavo leggendo anch'io alcuni commenti a riguardo.

Non sembra ancora così certo che sia un TN, no? Il sito LG dice ancora TBD in "tipo di pannello", ed inoltre è la risposta che da LG al quesito (ed il monitor è in vendita :fiufiu:).

 

Per la sicurezza aspetterei una recensione professionale. Le cose son due, o è un TN con buone qualità od un IPS scarso. Credo che sia più la prima :D

 

ciao

 

Che sia un tanco e confermato sembra xke nel menu osd di sistema si vede il pannello utilizzato e su tftcental e un pannello utilizzato da lg ed e di tipo tn a 5ms

Link to comment
Share on other sites

C'è troppa confusione e le risposte di LG non fanno chiarezza, tutt'ora.

Per essere un TN, il blacklight sembra troppo buono, ed uno dei possessori lo reputa davvero troppo superiore agli altri TN che ha provato.

 

Fin quando non uscirà una recensione od una conferma da LG, non vedo vie d'uscita.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla :(

 

Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?

Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!

Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato? :fiufiu:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla :(

 

Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?

Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!

Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato? :fiufiu:

 

ciao

 

Ragazzi il pannello in usa e un TN come confermato dal osserva...ora bisogna vedere in Europa. Io sono indeciso se prenderlo o no in uk ... il prezzo e buono e anche.non fosse ips ( non sono un grafico) sembra un tn davvero di qualità.... correggetemi se sbaglio o se avete altre info. Altrimenti che alternative ci sono buone sul 27"?

Link to comment
Share on other sites

Non è affatto scontato che sia un TN negli USA -> click

 

Per consigli sugli acquisti, apri un thread nella sezione idonea ;)

 

ciao

 

La faccenda è assurda... il menu del monitor indica un pannello che è risaputo essere TN ma LG afferma il contrario....e la qualita sembra ottima per un TN... boh...

 

Cmq io lo prenderei in UK...spero non ci sia un toto-pannelli ora con sto monitor.

 

 

Ragazzi guardate qua: http://www.overclock.net/13196725-post1.html

Come vi sembra? Ci sono anche foto

La luminosita e qualita del nero è impressionante confrontata con il samsung o.O

Edited by ilcose
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...