Jump to content

Half Life 2..


biessea

Recommended Posts

Ciao ragazzi, oggi stesso, ovvero pochi minuti fa :P ho finito questo bellissimo gioco, un seguito secondo me degno del primo rivoluzionario FPS con una trama alle spalle.

Con questo post vorrei raccogliere le opinioni di chi c'ha giocato, e magari di chi l'ha finito.

Io posso fare diversi applausi a questo gioco, una grafica davvero buona e convincente, un gameplay vivo e ricco di colpi di scena, e una giocabilita' come sempre ottima.. B)

Posso solo dire che l'ho finito in troppo poco tempo (circa un mese :D ) e la fine e' stata troppo enigmatica e sempliciotta.. questo mi ha messo un po' di amaro in bocca uffa :(

Si puo' pero' capire che ci sara' un seguito.. e ovviamente tutti l'attendono con impazienza..

Voi carissimi, che ne dite? Vi e' piaciuto? Vi ha deluso o vi ha convinto? A me sinceramente ha convinto, anche se, ora che e' finito, posso dire che sicuramente non e' quel CAPOLAVORO che si parlava prima che uscisse (ormai l'altro anno)..

allora, attendo pareri dal vostro FPS gamer che li finisce uno dietro l'altro.. :P

Link to comment
Share on other sites



sono pienamente d'accordo con te...

 

tutto bellissimo, solo la fine e' una vera delusione...vedremo come verrà il 3°....

 

:)

2649[/snapback]

 

 

Il gioco e` bello, solo che a me a dato solo problemi di compatibilita`, infatti a parte l`ora necessaria per installarlo e abilitarlo, ero arrivato ad un punto che nn riuscivo ad andare avanti perche` al cambio di schermo il pc si impiantava puntualmente nonostante le varie prove fatte.

Alla fine ho dovuto installare la versione pirata per giocarci :angry:

Link to comment
Share on other sites

Questo Steam (la connessione ad internet obbligatoria con suo programmino) non mi e' piaciuta come soluzione, piu' di una volta scarigava aggiornamenti e prima dio giocarci passava qualche minuto.. meglio il solito CD-ROM o ancora meglio DVD e stop. Senza nessuna connessione obbligatoria.. daccordo anche voi?

Link to comment
Share on other sites

Questo Steam (la connessione ad internet obbligatoria con suo programmino) non mi e' piaciuta come soluzione, piu' di una volta scarigava aggiornamenti e prima dio giocarci passava qualche minuto.. meglio il solito CD-ROM o ancora meglio DVD e stop. Senza nessuna connessione obbligatoria.. daccordo anche voi?

2653[/snapback]

 

 

Sopratutto se come finalità si ha quellla di impedire le copie del gioco, che puntualmente fanno comunque...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Aggiornamento, ho rinstallato l'originale sempre per vedere come andava visto che il gioco lo ho finito da un pezzo, scaricate tutte le patch e decriptato il tutto in un'ora con config nn certo lenta.........., abilitato L'HDR e funziona tutto, stupendi gli effetti di luce :)

1280*960 32bit 4x4aa tutto al massimo 8)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

si ottimo gioco, mi son divertito pareccho con questo, specie a risolvere a volte gli enigmi sciocchi:D

devo dire che il finale e' un po' fatto alla :D forse per agganciarsi al seguito.....

fastidiose le formiche giganti quando sono le tue nemiche, invece quando te le hanno date come accompagnatrici mi sono fatt un sacco di risate

molto lucubre il livello cimitero e subito dopo, venivano i brividi, soprattutto quando quelli prendevano fuoco e gridavano:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...