Jump to content

B.p.p.i.


Ceresara

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il bidone è da 75 litri di capienza :leggi:

 

Io da aresso in poi non userò mai e dico mai più niente di snodabile :asd:

 

Entro finesettimana mi arrivano dalla Germania un sacchettone di nuovi raccordi:angel:

 

cn 75l si potrebbe evitare il rad... :asd:

 

attendiamo le news, appena arrivano i nuovi balocchi!

Link to comment
Share on other sites

Il bidone è da 75 litri di capienza :leggi:

 

Io da aresso in poi non userò mai e dico mai più niente di snodabile :asd:

 

Entro finesettimana mi arrivano dalla Germania un sacchettone di nuovi raccordi:angel:

 

75 ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tempo al tempo ragazzi, faccio tutto a tempo perso.

 

Mi è venuta la scimmia per questa:

 

Strumenti di misura e Bilancie nel Negozio Online - Camera termografica economica PCE-TC 1 Camera termografica economica PCE-TC 1 PCE-TC 1

 

 

 

Ste scimmie si moltiplicano come batteri, peccato che ho uno stipendio da semplice operaio :muro:

 

 

Dai, per natale ci faccio un pensierino.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, piccolo OT, fatevi 2 ghignate su questo sito :asd:

 

Storie dalla Sala Macchine

 

 

 

tom1:

 

Tranqui tranqui, il progetto non lo abbandono, piano piano va avanti, come sempre, mi son dato il budget di 250 euroz al mese da "sperperare alla captus" cosi non ho problemi, questo da un paio di anni a questa parte, cosi so esattamente quanti cash mi escono a fine-mese tra mutuo, auto ( a gpl xD ), pc e spese varie...

 

Già ad aver cambiato RC Auto da XXX ( 1800 euro all'anno :cheazz: ) a YYY YYYYYYYYY ( 576 euro all'anno ) son contento come una bestia :D

 

Ho già smerciato il mio Panasonic 42" al plasma ( 1800 KWatt in un anno solo quello l'anno scorso su un totale di 3800 KWatt ) in preparazione al chiller O0

 

Nessuno ha sottomano un test/recensione/schema di qualcuno che ha provato la scalabilità della frequenza della CPU in base al calare della temperatura?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, piccolo OT, fatevi 2 ghignate su questo sito :asd:

 

Storie dalla Sala Macchine

 

 

 

tom1:

 

Tranqui tranqui, il progetto non lo abbandono, piano piano va avanti, come sempre, mi son dato il budget di 250 euroz al mese da "sperperare alla captus" cosi non ho problemi, questo da un paio di anni a questa parte, cosi so esattamente quanti cash mi escono a fine-mese tra mutuo, auto ( a gpl xD ), pc e spese varie...

 

Già ad aver cambiato RC Auto da XXX ( 1800 euro all'anno :cheazz: ) a YYY YYYYYYYYY ( 576 euro all'anno ) son contento come una bestia :D

 

Ho già smerciato il mio Panasonic 42" al plasma ( 1800 KWatt in un anno solo quello l'anno scorso su un totale di 3800 KWatt ) in preparazione al chiller O0

 

Nessuno ha sottomano un test/recensione/schema di qualcuno che ha provato la scalabilità della frequenza della CPU in base al calare della temperatura?

 

molto difficile, dovresti cercare

Link to comment
Share on other sites

Bestia, non ci si accorge di quanta roba del pc si ha a casa fino a quando devi metterla apposto, è da giovedì che son dietro a mettere tutto ben diviso e imballato negli scatoloni e continua a saltar fuori roba:AAAAH:

 

Adesso la mia mente è passata da:

 

"Vediamo se trovo una Maximus III Extreme a un buon prezzo sul web, la WS non me la ricompro, forse però è meglio che aspetto l'LGA 2011 e mi faccio un Quad SLI, però mi tocca comprare altri 2 Antec TPQ per Occare tutto per bene, u che culo, un tipo vende le sue 2 GTX 480, me le piglio tutte e due e la 5° la metto per physx ....( e via dicendo, classica conversazione con il proprio IO/MONKEY quotidiana )...... "

 

a

 

" ma dove c**zo la metto tutta sta roba alla casa nuova por*a trota, meglio se vado a comprarmi una decina di pannelli di compensato e mi faccio una ciambella di scrivania con tutte le mensole regolabili in ferro, mi compro un divano letto e dormo in sala....."

 

 

Mazza, dovrei fare un chiller anche per il mio cervello, forse 2 peltier sulle orecchie bastano per adesso xDD

Link to comment
Share on other sites

Bestia, non ci si accorge di quanta roba del pc si ha a casa fino a quando devi metterla apposto, è da giovedì che son dietro a mettere tutto ben diviso e imballato negli scatoloni e continua a saltar fuori roba:AAAAH:

 

Adesso la mia mente è passata da:

 

"Vediamo se trovo una Maximus III Extreme a un buon prezzo sul web, la WS non me la ricompro, forse però è meglio che aspetto l'LGA 2011 e mi faccio un Quad SLI, però mi tocca comprare altri 2 Antec TPQ per Occare tutto per bene, u che culo, un tipo vende le sue 2 GTX 480, me le piglio tutte e due e la 5° la metto per physx ....( e via dicendo, classica conversazione con il proprio IO/MONKEY quotidiana )...... "

 

a

 

" ma dove c**zo la metto tutta sta roba alla casa nuova por*a trota, meglio se vado a comprarmi una decina di pannelli di compensato e mi faccio una ciambella di scrivania con tutte le mensole regolabili in ferro, mi compro un divano letto e dormo in sala....."

 

 

Mazza, dovrei fare un chiller anche per il mio cervello, forse 2 peltier sulle orecchie bastano per adesso xDD

 

:asd:

 

Dai con calma sistemerai tutto e sarà meglio di prima appena giungi alla nuova casetta :)

Link to comment
Share on other sites

Sistemato il daily per un po.

 

4.4

 

Ho fatto anche un SPI alla veloce:

 

8.965

 

Son riuscito alla veloce a fare un SPI 1M a 4730, senza badare a Clock Skew e latenze ed è venuto fuori un 8.8** sec ma ha BOSDatto prima di fare incolla in paint:muro:

 

Adesso mi installo Dragon Age 2 e mi faccio una partitina/ona, poi se mi garba (xD) punto a un bel risultato nel 1M O0.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Momentaneamente sono quasi fermo, ho solo tirato le vengeance da 1600 ( 9-9-9-24 ) a 2000 ( 9-11-10-27 ), provato a salire di bckl fino a 220 e sbloccato il voltaggio delle GTX 480 fino a 1.5V, il 28 ho il rogito e appena vado ad abitare da solo li iniziano le cose serie.

 

Obiettivo primario mettere sotto chiller l'i7 860 e le RAM, voglio un bel @4.7 della cpu:asd:

 

Cap's mod delle 4 GTX 480 in progress:perfido:

 

P.S. Qua a casa son fermo perché i miei son scassaball's esagerati:muro:

Link to comment
Share on other sites

Certo che con il sistemino a liquido che ho fatto è una soddisfazione vedere in LINX a @4.4 1.432V una tempreatura di punta di 74° d'estate con 27/28° in veranda xD

 

Spero proprio che buttando tutto a liquido refrigerato a -30°, quindi 60° in full in meno di adesso, di beccare i @4.7 con meno di 1.5V.

 

Devo riuscire a convincere il mio collega a mollarmi la sua M3E visto che non ce ne sono più in giro e lui la usa per andare su internet xD

 

P.S. C'è qualcuno qui sul foro che se ne intende parecchio di elettronica, nello specifico di induttanze?

Link to comment
Share on other sites

Esteticamente a me non me ne frega una cippa, anzi, più è strambo più mi piace, per capirci preferisco
a uno tutto bello e luccicoso :angel:

 

quelli sono 2 pazzi scatenati!! :asd:

ammazza che accrocchio di centrale nucleare che si sono fatti... quel bombolone fa paura!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...