Jump to content

nuova configurazione


Recommended Posts

Bella bestiola l'i7, complimenti! (Io invece devo accontentarmi di quello in firma :rolleyes:). Seven ha un'interfaccia interessante e t'accorgerai utilizzandolo che è molto simile ad xp sp3. Se dovessi scegliere tra i due sistemi operativi, propenderei per Seven perchè fino ad ora non ho mai avuto problemi di blocchi o freeze (spero che continui a comportarsi bene!).

Con quella configurazione però avrei optato per un case di "ultima generazione", magari con un'aggiunta di modding per renderlo ancora più "accattivante":cool:. Non perchè quello che hai non vada bene, intendiamoci, ma sicuramente avrebbe valorizzato ancora di più la tua macchina :).

Nel mio piccolo, il giudizio sulla tua opera è più che positivo! :n2mu:.

Bravo sghe!!!

:ciao:

 

Grazie ganbian, io sono passato a Seven perchè essendo appassionato di FPS dovevo farlo (già ho aspettato troppo), ma è troppo diverso da XP anche se poi ci si abitua a tutto. Oltre alle direct X 11 spero che i 64 bit tengano a lungo prima di reinstallarli. Per il case ho scelto questo anni fà per il sistema di raffreddamento che mi piace anche esteticamente; e poi non preferisco quei case che hanno tante ventole che tirano ancora più polvere dentro. Comunque con la ventola accesa, dal case fuoriesce aria fredda che quasi quasi domani provo a tenerla spenta. Per il modding ho passato l'età (sono del 1957), però che ti devo dire : oggi guardavo estasiato Dead space a 1920 x 1080 nel filmato iniziale che a un certo punto mi sono emozionato (sarà la sindrome di Peter Pan ?). Grazie ancora per il gradito giudizio. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Beh, se vedi il mio pc (il link nella firma) capirai che anche io non ho una particolare propensione per il modding, anche se un tocco di "colore" alla fin fine non mi dispiacerebbe.

 

Dipendesse da me opterei per un sistema a liquido ed elimnerei ogni tipo di ventola (anche io non le gradisco).

 

Poi, scusa se mi permetto, ma l'età c'entra ben poco col nostro discorso :). Io ad esempio sono un "bambino" cresciuto troppo in fretta che ancora oggi fatica ad accettare la propria triste ed inconcepibile realtà di adulto!! :) Quindi non devi preoccuparti perchè la sindrome da te citata accumuna molti di noi presenti su questo ed altri forum ;).

 

Ciao e alla prossima :cincin:

EDIT:

 

... sono passato a Seven perchè essendo appassionato di FPS dovevo farlo...

 

 

Dimenticavo: non sono ferrato in acronimi e termini informatici in generale, ma se non erro ti riferisci ai giochi sparatutto in prima persona.

Se così, abbiamo una passione in comune. In questi giorni (quando riesco a ritagliarmi del tempo) mi sto cimentando in Medal of Honor..che battaglie ragazzi! :asd:

Edited by ganbian
Link to comment
Share on other sites

Ci sto facendo un pensierino! Mi piacerebbe un bel sistema a liquido ma devo studiarci su un bel po' perchè non sono molto preparato in materia.. ;)

 

Per il liquido non c'è problema : ho sempre un paio di damigiane piene...non si sa mai. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...