Jump to content

Ecco il nuovo Lg Prada


megthebest

Recommended Posts

prada-1.gifLG Electronics e Prada presentano il primo telefono al mondo totalmente touch screen. Il cellulare The PRADA Phone by LG (KE850) rappresenta una vera svolta nel mercato: è un telefono unico, sofisticato ed elegante, il primo ad avere una interfaccia avanzata sensibile al tocco.

 

LG e PRADA hanno lavorato a stretto contatto su ogni aspetto del prodotto, dallo sviluppo del terminale al marketing, combinando l’attenzione per il dettaglio e la qualità senza compromessi di PRADA con l’innovazione tecnologica di LG mobile.

 

Il coinvolgimento di PRADA è andato oltre gli aspetti meramente estetici, arrivando a toccare quelli più importanti della user experience, come l’interfaccia touch screen, le suonerie, i contenuti pre-caricati, gli accessori del telefono e l’esclusiva custodia in saffiano, uno dei materiali più evocativi dell’universo Prada.

The PRADA Phone by LG presenta la prima interfaccia touch screen avanzata che elimina la tradizionale tastiera, rendendo l’uso del telefono un’esperienza realmente tattile. Un display LCD particolarmente ampio rende massimo l’impatto visivo, consentendo all’utente di beneficiare delle numerose funzionalità del telefono, compresa la fotocamera da 2 megapixel con lente Schneider-Kreuznach, la possibilità di fungere da riproduttore video e visualizzatore di documenti. Inoltre, queste funzionalità contribuiscono ad accrescere la bellezza del telefono, che ha un aspetto essenziale ed elegante.

 

Le icone che brillano sulla parte frontale del telefono scompaiono quando questo non viene utilizzato, lasciando un oggetto puro nel suo essere totalmente nero. Il telefono è ultra sottile (solo 12 mm), tuttavia racchiude un insieme di caratteristiche multimediali aggiuntive, tra cui il lettore MP3 con funzione multitasking nei menù e nei messaggi. E’ dotato inoltre di uno slot per la scheda di memoria esterna, che consente all’utente di incrementare la capacità di memoria per la gestione di immagini, musica, filmati e file in genere.

 

The PRADA Phone by LG sarà disponibile alla fine di febbraio 2007 con prezzi a partire da 600 Euro presso i rivenditori di telefoni cellulari e in alcuni negozi PRADA selezionati in Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia. Dalla fine di marzo sarà inoltre disponibile in Asia, in particolare a Hong Kong, Taiwan e Singapore. Si prevede il lancio della versione coreana del telefono nel secondo trimestre del 2007.

 

Funzionalità

 

Touch Screen Capacitivo

Riproduttore Musicale (MP3, AAC, AAC+, WMA, RA)

Funzioni musicali in multitasking (menu, messaggistica)

Riproduttore Video (MPEG4, H.263, H.264)

Interfaccia utente Macromedia Flash UI

Visualizzatore di documenti (ppt, doc, xls, pdf, txt )

Specifiche tecniche

 

EDGE Tri-Band (900/1800/1900MHz)

Dimensioni: 98,8 x 54 x 12 mm

Fotocamera CMOS da 2Megapixel con LED Flash

Slot per scheda di memoria esterna (Micro SD)

Batteria Li-ion 800mAh

Bluetooth 2.0, connettività USB 2.0 e Memoria di Massa USB

 

 

 

Fonte:Ecco il nuovo Lg Prada Ecco il nuovo Lg Prada

 

 

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites



umh.......

 

 

... troppo gh gh gh gne gne gne tz tz tz...... insomma troppo..... troppo da fighetti......

 

non mi piace..... se non che mi incuriosiche la tecnologia touch.... da quando ho il Tissot touch tutto cio che è touch mi intrippa.....

 

ma forse su un chel è cosa che dura poco asd.... pensa a uno che scrive sms alla velocità della luce... si consuma dopo pochi gg...:asd:.... (ovviamente son cazzate... ma dette da CazzZ e con stile :asd: )

 

ciao

CazzZ!!!:yeah:

Link to comment
Share on other sites

..... simpatica l'idea del touch anche se credo sia stupida..

 

Marco

 

 

Quest'affermazione è quanto semplice quanto efficace.

 

Cazzo, un cell serve a telefonare.... o premi un display per comporre un numero o dei tasti che cosa cambia? ...che nn devi pulire ogni 5 minuti il monitor :D

Link to comment
Share on other sites

Ho gia' visto altri con il touch screen tipo quel palmare della motorola che davano on il contratto della tre e dopo un po' lo schermo diventa una schifezza! Si consuma in un modo indescrivibile. E poi è solo "fashion"...come qunado è uscito lg chocolate pero' che si è fuso con il v3 d&g :hysterical: . Che macello. Niente da ridire per l'estetica che ha un design raffinato.

 

Cmq resta il fatto che la serie n della nokia resta imbattibile.:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Ho gia' visto altri con il touch screen tipo quel palmare della motorola che davano on il contratto della tre e dopo un po' lo schermo diventa una schifezza! Si consuma in un modo indescrivibile. E poi è solo "fashion"...come qunado è uscito lg chocolate pero' che si è fuso con il v3 d&g :hysterical: . Che macello. Niente da ridire per l'estetica che ha un design raffinato.

 

Cmq resta il fatto che la serie n della nokia resta imbattibile.:mellow:

 

come nn quotare ...

 

l'unica cosa, sembra che lo strapotere nokia negli snmartphone sia quasi inarrivabile.... cosa che nn fa benissimo alle nostre tasche...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Giusto. Arriveranno al monopolio.:(

Però è anche vero che o il telefono serve per chiamare e basta (allora si pretende di pagarlo poco) oppure ci si vuol fare di tutto e serve il symbian... praticamente nn vorrei pagare lo stesso prezzo di un telefono come quelli della serie n solo per comprarmene uno bello e con il touch screen...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...