[Polito] Ultra Stability Test for Bloomfield
-
Devil_Mcry ha scritto:
cmq io non ho nehalem... sorrysi ho visto la tua firma...se vuoi puoi provare lo stesso e mi fai sapere come si comporta
-
Nessuno con un i7 950 o simili vorrebbe spendere pochi minuti per il mio test?

-
lo posso provare sul mio 990x, ma ancora sono ben lontano dai limiti di questa cpu.
-
passato a 133MHz x 29 ma non è andato sopra il 70% di utilizzo della cpu
-
lorenzoneri ha scritto:
passato a 133MHz x 29 ma non è andato sopra il 70% di utilizzo della cpuGranzie lorenzo per il tuo test
Il programma è ottimizzato per 8 thread su 4 core...penso sia questa la ragione del 70% -
visto che l'architettura è la stessa è difficile estenderlo per 12 T
così come è può essere considerato attendibile per il 990x?
-
discussione in rilievo, titolo modificato
-
lorenzoneri ha scritto:
visto che l'architettura è la stessa è difficile estenderlo per 12 TNo, non è difficile...solo aggiungere altri 4 thread ...Il problema è che non avendo un 990x non posso testare il codice prima di rilasciare una nuova release:-)))
assolutamente si...ma non è competitivo con altri programmi visto che non sfrutta a pieno la cpu...così come è può essere considerato attendibile per il 990x? -
Devil_Mcry ha scritto:
discussione in rilievo, titolo modificatowow!
-
sviluppata nuova release!
Download:
http://www.cad.polito.it/research/Evolutionary_Computation/files/M&G_v2a.zip
Modifiche apportate:
- Ottimizzato il codice e corretti alcuni bug.
- Aggiunta di una progress bar.
- Tempo di esecuzione.
su questa pagina trovate informazioni sul progetto e le prossime versioni del tool:
Commenti e critiche sono benvenuti!!!
-
Testato su I7 950 a 4.2 ht off e sono rock solid anche con questo programma

La progress bar non e' comparsa, il tempo impiegato si, ma non mi ha fatto mandare la mail... Se ti puo' essere utile posso allegarti uno screen.
-
Madara76 ha scritto:
Testato su I7 950 a 4.2 ht off e sono rock solid anche con questo programma
La progress bar non e' comparsa, il tempo impiegato si, ma non mi ha fatto mandare la mail... Se ti puo' essere utile posso allegarti uno screen.
si certo grazie mille!
La progress bar è molto semplice...sono le palline sotto Test in progress

E' stata fatta molto leggera per non appesantire sulla memoria...
Sarebbe utile avere uno screen dove ibt...o altri falliscono mentre il mio no

Ad esempio...se abbassi un po' di V-Core e ti metti in una situazione di semi-instabilita penso che dovrebbe fallire prima il mio programma...(sono necessari max 10 minuti...non piu' di 3 cicli per ibt ad esempio).
Grazie mille per il tuo feedback!
-
-
Madara76 ha scritto:
Appena ho tempo faccio prove con vcore piu' basso
Ok grazie mille...sarebbe interessante vedere come si comporta rispetto ad altri programmi, inseriro il tuo test nei risultati sperimentali della mia tesi...grazie!

-
interessante appena posso testo i7 960

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi