Jump to content

Impostazione risoluzione secondo monitor


sportfantasy

Recommended Posts



perchè sul portatile ho il gestore del gioco (il controller del regista), sull'altro monitor (esteso) ho il display del gioco che vedono i partecipanti!

Ma allora non è più comodo usare due finestre? Una per il "regista", una per il pubblico.

 

Mi stai dicendo che il gioco è in un'unico frame ma con le due componenti inseparabili pensate per 2560x800? (cioè due monitor 1280x800 messi vicini) ?

Link to comment
Share on other sites

E' così!

Ah, quindi l'applicativo NON è a tutto schermo, è GIA' in finestra ma tu vorresti che la finestra fosse grande quanto il monitor, solo che l'hai fatta di grandezza fissa a 1280x800 e quindi ora hai il resto intorno.

 

Certo che potevi essere chiaro fin dall'inizio :D

Edited by lowenz
Link to comment
Share on other sites

ho letto su internet che esiste un programmino ceh permette di creare una risoluzione personalizzata: pstrip ma non capisco cosa mi permette di fare... lo conoscete?

Guarda che puoi crearla da solo e senza powerstrip, se la televisione è collegata via DVI.

Via HDMI non sempre (nel senso che non puoi farla centrata con 4 bande nere, ma viene estesa lasciando 2 bande nere: probabilmente per te è anche meglio così).

 

Proprio per questo ti ho chiesto che scheda video hai nel portatile, perchè è un'opzione che trovi nel pannello della scheda video.

Edited by lowenz
Link to comment
Share on other sites

Guarda che puoi crearla da solo e senza powerstrip, se la televisione è collegata via DVI.

Via HDMI non sempre (nel senso che non puoi farla centrata con 4 bande nere, ma viene estesa lasciando 2 bande nere: probabilmente per te è anche meglio così).

 

Proprio per questo ti ho chiesto che scheda video hai nel portatile, perchè è un'opzione che trovi nel pannello della scheda video.

 

collegamento via vga ma mi spieghi come fare?

Link to comment
Share on other sites

Quindi nn esiste soluz al mio problema. Nemmeno utilizzando quel programma?

No, tra l'altro diventeresti pazzo a provare tutte le opzioni :D

 

Ma non puoi banalmente impostare SUL portatile 1280x800 e poi estendere vedendo come la televisione gestisce 1280x800 (stretcherà un pochino l'immagine dato che non è 16:9 ma non tantissimo)?

Link to comment
Share on other sites

essendo la vga un segnale analogico è difficile effettuare modifiche come a differenza un segnale digitale che ha un maggiore range di opzioni

In realtà si può fare benissimo (vedi "bug/feature" di alcune release dei ForceWare), però devono inventarsi qualcosa per vendere i monitor DVI :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...