Jump to content

driver nvidia 266.58


Recommended Posts

Ciao a tutti , sono appena entrato nel forum e ho avuto un ottima impressione il sito e' molto chiaro e interessante .

Ho trovato sul vostro forum una guida per disinstallare in modo corretto i driver nvidia forceware e fin qui' tutto ok.

Il mio pc e' un dual core windows xp gpu 470 gtx ,disinstallato i vecchi driver secondo la guida istallato i nuovi (266.58) riavvio .

Problema al riavvio windows mi chiede di istallare il driver high definition audio che doveva essere gia' compreso nei driver nvidia.

Il pc funziona ma a ogni avvio compare lo stesso problema ,per essere chiaro ho anche dei driver audio realtek.

ciao e grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites



ciao,ho disinstallato tutto quello che ho trovato di nvidia , dopo quando ho finito di istallare i driver nuovi ho fatto uno scan con drive easy e mi dice che mi mancano i driver nvidia high definition audio,nvidia nforce pci system management,nvidia bus enumerator.

e devo ancora aggiornare:nforce memory controller e nvidia serial ata controller,BOH sono un po' confuso anche perche' sul sito di nvidia mi dice che il driver grafico e' aggiornato in modo corretto.

L'audio funziona ok anche sui giochi e musica i tunes ecc. conta che non utilizzo HDMI ma solo il jack audio su due casse . Non ho disinstallato niente di realtek audio control

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...