Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts

mi servirebbe un parere pegaz.:).ormai tu le 580 le hai provate tutte..io ne ho presa una,ma visto che ancora sono senza wb non ho provato a tirarla per bene..è ad aria..pero l ho portata a 950 mhz senza nessun problema e con temperature sotto gli 80 gradi c..ad 1.100 v..non ho provato a spingermi oltre perche ad aria non mi fido..qualche consiglio??

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dovrebbe essere scritto nel libretto delle istruzioni..

nella stessa squadra di bench?

 

nel libretto delle istruzioni cosa? ... io il waterchiller non l'ho preso, ho detto che volevo il tuo e che quando l'ho cercato non l'ho piu trovato, cmq si stessa squadra.

 

mi servirebbe un parere pegaz.:).ormai tu le 580 le hai provate tutte..io ne ho presa una,ma visto che ancora sono senza wb non ho provato a tirarla per bene..è ad aria..pero l ho portata a 950 mhz senza nessun problema e con temperature sotto gli 80 gradi c..ad 1.100 v..non ho provato a spingermi oltre perche ad aria non mi fido..qualche consiglio??

 

sembra promettente, 950mhz con 1.100V ad aria è buono... potrebbero diventare 970 a liquido tutto però dipende dalla temperatura del liquido....

 

cmq, come hai testato i 970mhz, 6 stabile? hai provato a fare unigine 2.1 / 2.5? 3d mark 2011 Performance mode? hai provato il 3dmark Vantage? furmark lascialo proprio perdere, consiglio spassionato. O0

Link to comment
Share on other sites

niente da fare pegaz..ho provato con engine heaven 2.5..la scheda mi va in blocco..la temperatura della gpu pero resta bassa,attorno ai 75 gradi centigradi con le ventole al massimo..penso che dipenda dalla memoria della 580 a questo punto..ho provato ad abbassare il clock da 950 a 930mhz mantenendo sempre 1.100 v e mi fa lo stesso scherzo..si abbassa solo la temperatura a 70 gradi .. mi sa che i 3gb di memoria scaldano un sacco..mi conviene attendere il waterblock cosi anche la memoria sara raffreddata come dio comanda..

Link to comment
Share on other sites

non credo centri nulla la memoria... :)

 

secondo me non 6 pienamente stabile... se lo fai con le memorie a default potrebbe farti lo stesso scherzo, sintomo che non 6 pienamente stabile e che le memorie non centrano nulla, per curiosità prova... e dimmi che succede ;)

Link to comment
Share on other sites

eh... ma il fatto è che... non ho solo quella del pc... senza dire nulla ho comprato anche un'altro "mirino" :asd:

 

259jplf.jpg

 

e dato che pure tu 6 della stessa "casa" sai quanto costa un gingillo del genere..

 

(tom, ho usato un'altro host, lo so... eh il vostro non le uppa le immagini da piu di 1mb..)

Link to comment
Share on other sites

consiglio, chi mi aiuta a trovare queste ventole a meno di 12€? siccome me ne servono 6... andrei a spendere rasentanto i 100€, per solo 6 ventole ... :|

 

le ventole son queste :

Silverstone SST-FM121

Dettagli tecnici :

Materiali : Plastica

Ratazioni al minuto :2400 RPM

Tipi di raffreddamento: Dual ball bearing

Durata del prodotto : 50000 h

Flusso d'aria 110.03CFM :

Gestione energetica : Corrente limitata 0.45 A

Condizioni ambientali : Silenziosità 39.5 dBi

Colori Colore del prodotto :Bianco

Peso e dimensioni Dimensioni (LxPxA) 120 x 120 x 25 mm

 

grazie :D

Link to comment
Share on other sites

il prezzo piu basso è proprio quello da te indicato pegaz..se pero il colore non è cosi importante ti consiglierei di sceglierne un modello diverso..40 db non sono pochi e anche controllandole con un rheobus le sentiresti comunque parecchio..ci sono le enermax vegas 2000 giri 16 db 84 cfm o le vortex 1500 giri 18 db 70 cfm..purtroppo le prime sono a 20 euro e le seconde a 18..:muro::muro:ma i risultati ed i consumi sarebbero molto diversi e potresti tenerle al massimo anche in dayliuse..è una spesona..ma almeno ti godi l impianto senza diventare matto per il chiasso..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...