Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts



  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e ora metti la pulce nell'orecchio che modello di reflex :asd:

 

era da circa un'anno che puntevo reflex, in questi giorni ho focalizzato la d5100.... ma poi ho dovuto ripiegare sulla piccola d3100 kit base, 18-55 VR ... alla modica cifra diiiiiiiiiiiiiii 599€ , ne ho spesi 615 comprando il filtro UV .. poi basta.. sono uscito dal negozio un pò "leggero" :briai::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
lo sapevo io che puntavi a quello...disgrazia...:asd::asd::asd::asd:

 

poi mi dirai come va...O0O0

 

 

io opterei per le akasa apache o le alphenomm...:D

 

guarda che è colpa tua :asd: ...... m'hai messo la pulce nell'orecchio, poi ho sentito di qualcuno che ce l'ha e le prestazioni e mi son detto "zzo sto facendo con mille mile phobya 360? :uglystupid2:

 

ps .... le ventole ho queste, sinceramente non ho voglia di andarne a comprare altre..... :cheazz: già il prezzo totale dell'ordine è alto, se cambio le ventole arrivo a 600 come niente.... direi di no :leggi:

Link to comment
Share on other sites

lo sapevo io che puntavi a quello...disgrazia...:asd::asd::asd::asd:

 

poi mi dirai come va...O0O0

 

 

io opterei per le akasa apache o le alphenomm...:D

 

Straquoto sulle ventole O0, p3gaz_001 vogliamo vedere come và questo rad nuovo lol e le foto cosa aspetti a postarcele :)

Link to comment
Share on other sites

se le ventole me le pagate voi metto quello che vi pare, :asd: vi ricordo che l'ordine che devo fare è di 516€ e se cambio le ventole arrivo tranquillamente a 600 .... se pagate voi non si sono problemi eh .... :asd:

e poi le aplefonn le avevo, da quanto mi piacevano le ho vendute :|

 

cmq st'ordine boh... questo mi sega le gambe .... quando arrivo alla cifra ordino, altrimenti rimane li in carrello a far muffa :asd:

 

le "vecchie" foto, stasera o insomma stanotte o cmq entro domattina le metto, PROMESSO :angel:

 

----------------

 

ps, ecco cosa mi spetta ... https://www.aquatuning.it/shopping_cart.php/bkey/0916a7e152229259d78655af2aef3819

Edited by p3gaz_001
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...