Jump to content

932X2LC <-> p3gaz_001


p3gaz_001

Recommended Posts

  • Replies 688
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa che mi rompe di più è il fatto che se ce la facevo dato che devo montare il wb,tubi e mobo nuovi volevo prendere anche il rad perchè poi questa estate non ho tempo e voglia di fare lo svuoto dell'impianto per montare il rad nuovo, cavolo il monitor che vendo ha due mesi di vita e sarà si e no stato acceso 15 ore :uglystupid2: ha sempre il celofan attaccato sopra, li trovo tutti io gli indecisi cronici :asd:

Link to comment
Share on other sites

indecisi cronici, risparmiatori della "misericordia" (per non dire un'altro nome) indecisi per vocazione, e curiosi per natura, :asd: ecco la gente che popola il mercatino, :asd: io mi son sentito dire " non prendo piu le ventole " (19€ spedite) perchè mi s'è rotta la macchina ( ho ancora il pm .... WTF!!... ) che gente è questa che "muore" per nemmeno vent'euro?! mha ......

Link to comment
Share on other sites

indecisi cronici, risparmiatori della "misericordia" (per non dire un'altro nome) indecisi per vocazione, e curiosi per natura, :asd: ecco la gente che popola il mercatino, :asd: io mi son sentito dire " non prendo piu le ventole " (19€ spedite) perchè mi s'è rotta la macchina ( ho ancora il pm .... WTF!!... ) che gente è questa che "muore" per nemmeno vent'euro?! mha ......

 

Mah io ti dirrò sono sempre in bolletta :briai: quello che ho lo spedo tutto :fiufiu: il mio conto è sempre pari a zero :n2mu:, però in compenso difficilmente sono indeciso :asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahah 6 proprio innervosito, hai pure messo il link al suo utente.... BIG A S D !!!

 

Questo è il terzo cazzone :) ma io mi chiedo ma sta gente non c'ha nulla da fare :uglystupid2: guarda un pò se quando trovi dei componenti buoni me lo dici invece di prende tutto per te :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

shhshhshshshs stai bono stai bono ... :asd: io i perditempo li vedo al primo post, qnd cominciano a fare domande e a girare largo sulla vendita, oppure quelli che partono sparati chiedendo dati qui ecc ecc.... son i primi che non hanno intenzione di comprare una mazza, sono i soliti curiosi, io li chiamo Perditempo per Vocazione , facci caso, ce n'è sempre uno in ogni 3d di vendita :asd:

Link to comment
Share on other sites

indecisi cronici, risparmiatori della "misericordia" (per non dire un'altro nome) indecisi per vocazione, e curiosi per natura, :asd: ecco la gente che popola il mercatino, :asd: io mi son sentito dire " non prendo piu le ventole " (19€ spedite) perchè mi s'è rotta la macchina ( ho ancora il pm .... WTF!!... ) che gente è questa che "muore" per nemmeno vent'euro?! mha ......

 

 

 

:asd::asd::asd::asd::asd:

 

come non quotarti!:asd::asd:

 

Mah io ti dirrò sono sempre in bolletta :briai: quello che ho lo spedo tutto :fiufiu: il mio conto è sempre pari a zero :n2mu:, però in compenso difficilmente sono indeciso :asd:

 

 

:D:D:D

 

presente pure io!!:asd::asd:

 

niente link esterni raga, cosmos :leggi::leggi::leggi:

Link to comment
Share on other sites

shhshhshshshs stai bono stai bono ... :asd: io i perditempo li vedo al primo post, qnd cominciano a fare domande e a girare largo sulla vendita, oppure quelli che partono sparati chiedendo dati qui ecc ecc.... son i primi che non hanno intenzione di comprare una mazza, sono i soliti curiosi, io li chiamo Perditempo per Vocazione , facci caso, ce n'è sempre uno in ogni 3d di vendita :asd:

 

Va boh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...