Jump to content

[Caltanissetta] cerco ram ddr2 2x1gb 1066 pc8500 cl5


Tidus.

Recommended Posts

come da titolo. cerco due banchi di ram da 1 gb ciascuno, ddr2 1066 mhz pc8500 cl5. ovviamente perfettamente funzionanti, spedizione assicurata. do e pretendo massima serietà.

 

 

Ciao,

ti vanno bene delle crucial ballistix 1066 cl5?

 

foto:

ImageShack Album - 4 images

 

C'e un utente che mi deve dare la risposta su un altro forum, se ti interessano ti tengo la precedenza subito dopo di lui!

Link to comment
Share on other sites

a quanto le fai spedite? mi posteresti le specifiche tecniche?

 

 

 

Le specifiche sono queste,

BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.comUS

 

il codice è divero per l'ultima lettera e non so cosa cambi! Io le ho usate poche volte e hanno fatto il loro lavoro! Le usavo in oc per il dayli sono sprecate! Hanno gli stessi chip delle tracer!!!!

 

P.S: Se cerchi il codice delle mie( BL2KIT12864AA1065 ) su google immagini trovi diverse foto e screen degle specifiche

Edited by nick.sf
Link to comment
Share on other sites

Le specifiche sono queste,

BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.comUS

 

il codice è divero per l'ultima lettera e non so cosa cambi! Io le ho usate poche volte e hanno fatto il loro lavoro! Le usavo in oc per il dayli sono sprecate! Hanno gli stessi chip delle tracer!!!!

 

P.S: Se cerchi il codice delle mie( BL2KIT12864AA1065 ) su google immagini trovi diverse foto e screen degle specifiche

 

ok. se il prezzo è buono le prendo al volo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...