Jump to content

A volte ritornano.... Cos'è!?


Timon85

Recommended Posts

è sicuramente una asus ed è sicuramente una 775

 

a naso avrei detto una p5b deluxe che in casa tua ce la vedo proprio :asd:

 

le due heatpipes però la tradiscono la p5b ne aveva una sola

 

avendo la p5k premium mi veniva da dire quella perchè ha le due heatpipe ma... che ci fai con una p5k e poi gli slot ram sono di altro colore...

 

et voilà una bella asus commando :clapclap:

 

gran scheda! tra l'altro noto solo ora la pulizia intorno al socket grazie all'assenza sei solid capacitor!!

Link to comment
Share on other sites

Il Leo e' sempre super attento!! Infatti si tratta proprio di una.... Asus Commando O0 O0

La p5b ha gia' dato... era l'ora d mandarla in pensione definitivamente ;) Ottima mobo ai tempi... mi sembra anche fortunata, di solito come mobo droppavano parecchio, qsta invece dopo averci saldato la resistenza da 100k regolata al max, supera di pochissimo il volt settato da bios. Per evitare d rovinarla bisognerebbe regolare il volt un pelo piu' basso... vedro' di sostituirla cn una da 120k ;)

I primi test saranno effettuati cn 2 cpu Pentium 4 631 che avevo in casa.. mai provati! Vediamo se salta fuori qualche wr :asd:

Edited by Timon85
Link to comment
Share on other sites

come vanno le tue rammine?

io ho un paio di adata vitesta 1200 che potrebbero tornarti comode :D

 

edit: anzi noi abbiamo, le ha pagate anche maurizio :D

 

:D queste ballistix vanno veramente forte ;) se non erro in overclock arrivavano quasi a 1400mhz ;) Sono quelle con cui c1rcu1t fece un'ottimo tempo nel Pi1m con l'E8600

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...