Jump to content

consiglio per casse pc


^^GPU^^

Recommended Posts

ciao, mi informato un pò sulle casse per pc, visto che le conoscenze audio che ho sono praticamente pari a zero. Ho letto di marche a cui affidarsi, come empire, jbl, harman kardon e altre ancora mai sentite prima.

 

La domanda è:

essendo io un profano dell' audio digitale e non, quanto sentirei la differenza tra delle casse della logitech o trust, rispetto a quelle dei succitati marchi ? non avendo un orecchio "allenato" a percepire le differenze di suono, quanto si sente la differenza?

 

avevo visto dei 2.1 della logitech a 30€-60€,

link1

link2

ma se devo prendere una "mondezza", mi risparmio il soldi e magari aggiungendoci qualche euro più avanti, mi compro qualcosa di decente.

Link to comment
Share on other sites

sul computer su cui vanno cambiate le casse c'è lo schifo dello schifo :asd:

 

2 "diffusori" da 10€ del mercato

scheda audio integrata, è una asrock con chipset g31

per il momento non verrà utilizzato per il gaming ma solo per film e musica.

 

Qualche consiglio per casse da gaming per un futuro upgrade sarebbe comunque graditoO0

Link to comment
Share on other sites

si sempre su quella fascia di prezzo, essendo una "prima esperienza" non vorrei spendere di più. Invece qualche consiglio per una scheda audio decente da accoppiare a queste casse? ci sono schede buone che però non siano high end? qualcosa di buono a livello consumer ? in alternativa consigliate quello che credete sia adatto, anche se un pò costoso :AAAAH: :asd:

Link to comment
Share on other sites

l'utilizzo intensivo in che senso? le uso spesso per la musica, a volte ci vedo i film, non suono strumenti quindi non ho bisogno di interfacciarmi con software audio o di operazioni complesse, per il momento neanche ci gioco ma penso che le schede audio suggerite non abbiano problemi anche con gli ultimi giochi, tipo call of duty et similia, giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...