Gabriele94 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 salve, ho uno strano problema al pc, se collego una ventola o una ram o un master dvd all'avvio il pc emette bip, anche staccando questo componenti continua a bippare, per farlo partire devo scollegare e ricollegare alcuni componenti fino a trovare quello che fa partire il pc il beep è uno lungo pausa e 2 piccoli veloci msi ms-7301. su un foglio dice che è errore della vga, e che centra la vga ?? ps: prima il pc nn dava questi problemi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 ma non ho capito il pc normalmente funziona? quando monti il componente nuovo, prova a fare un clear cmos prima di avviare, anche la mia vecchia nf7-s rev2 spacca le balle in quel modo ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 si il pc funziona. un giorno collegai un master dvd un altro misi una ram nuova e un altro una ventola. Ma dato che la ventola è rumorosa il master è lento e vecchio e la ram presentava errori ho scollegato tutto e il pc è ritornato originale.! Ma se io voglio ricollegare uno di questi componenti il pc fa i beep Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 puo darsi che hai mosso innavertitamente la vga o più semplicemente si sia sollevata un po causandoti l'errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted March 13, 2011 Author Share Posted March 13, 2011 non è normale che centra!! non ho mosso niente x sbaglio. ora o ricollegato la ventola e il pc non partiva, ho staccato la ventola e continuava a non partire ho dovuto cambiare di slot la ram!!!!!!! e così è andato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts