Jump to content

sli o schede separate?


Recommended Posts

rega..meglio un sli di gtx 460 oppure una gtx 460 abbinata ad un'altra (tipo na 9600 gt)adibita solo per la fisica??come prezzo potrei prendere n'altra gtx 460 tranquillamente ma se va bene usare un'altra solo per la fisica in accopiata alla 460 meglio..costa di meno..tipo na 8800 gtx o na gtx 260 o bho vedete voi ;) illuminatemi ;)

Link to comment
Share on other sites



ovviamente avresti prestazioni più elevate con due 460 in sli... questo senza ombra di dubbio, ma ai fini della giocabilità ossia ai fini di ottenere almeno 30FPS (quota oltre alla quale l'occhio umano non nota differenze) una 460 e una 9600 per la fisica sono più che sufficienti per qualsiasi gioco anche abilitando i filtri.

 

Parere mio :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io intendo..

se prendo una p67 extreme4 con un i52500k

 

posso fare sli tra gtx 460 e nel terzo slot mettere la mia 9600 gt no?? alla fine compro solo la gtx 460 identica che mi viene sui 120 euro dv l'ho presa io..è una palit da 1 gb OC

Link to comment
Share on other sites

Per me non ha senso comprare una scheda video da dedicare al physx. Se uno già ha una scheda che può dedicargli, bene, altrimenti meglio puntare allo sli.

In quest'ultimo caso godrai di maggiori prestazioni in tutti i giochi e non solo in quelli che supportano physx. Inoltre potrai comunque attivare il physx.

 

Mi sembra di aver letto che alcuni, pur avendo lo sli, preferivano dedicare una scheda al physx perchè il gioco andava meglio (mafia2 mi pare). Avendo lo sli puoi valutare tu stesso come impostare le cose.

 

Vista la risoluzione e la scheda in possesso, non farei ulteriori spese. Se giocando anche in fullHD hai bisogno di maggiori prestazioni, penserei allo sli.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...