Jump to content

Bolletta Telecom


swattolo

Recommended Posts

ragazzi sentita questa, é assurdo :muro::muro:

Prima col telefono di casa ero spesso alc ell con la morosa e quindi si pagava un bel pò, ora che abbiam PosteMobile e non paghiamo col cell di casa non ho più chiamato e lo si usa poco.

Oggi é arrivata la fattura, quasi 48€ per soli 9€ di telefonate TOTALI, ma é possibile ? :muro::muro::muro::muro:

 

Mi sembra assurdo dover pagare la linea a varie tasse solo per quei schifosi della Telecom, voi cosa avete come gestore telefonico ?

Link to comment
Share on other sites

io a casa dei miei per lo stesso motivo ormai da qualche mese ho vodafone casa , solo telefono a 5€ al mese iva compresa.

i miei non chiamano quasi mai e ricevono il 90% delle volte.

per ora sono soddisfatto e risparmio quasi 20€ al mese (tra canone, tasse e servizi vari che ti attivano anche se nn servono).

a casa mia invece ho FW che con telefonate fisse illimitate (senza scatto) e internet 24 pago 41,5€ al mese

Link to comment
Share on other sites

Quindi Meg pagheresti circa 80€ ogni due mesi, mentre io pagho 50€ di tel + 46€ di Tiscali e arrivo a quasi 100€ ogni due mesi, sarebbero quasi 20€ in meno anche se ora dovrei disdire il router a noleggio se ne trovo uno Wi-Fi a poco prezzo :)

Link to comment
Share on other sites

Quindi Meg pagheresti circa 80€ ogni due mesi, mentre io pagho 50€ di tel + 46€ di Tiscali e arrivo a quasi 100€ ogni due mesi, sarebbero quasi 20€ in meno anche se ora dovrei disdire il router a noleggio se ne trovo uno Wi-Fi a poco prezzo :)

nel mio caso sono 83€ Iva compresa ogni 2 mesi ma usufruisco di uno sconto di 5€ per sempre e non pago i servizi addizionali che costerebbero 4€; ergo ad un nuovo abbonato FastWeb, dopo il periodo iniziale in offerta (che non so ora quanti mesi e che sconto abbia) avere telefono + internet 24h costerebbe almeno 91€ ogni due mesi.

 

nel tuo caso non sarebbe meglio avere l'adsl di telecom e comperarti un model wi-fi da 29€?

così pagheresti circa come me e cioè 37,5€ + iva al mese telefono + adsl 24h con Alice

Link to comment
Share on other sites

come fai a pagare così tanto? io con telecom ho sfruttato anzitutto gli incentivi statali per i giovani + lo sconto se ti abboni via internet e praticamernte per 6 mesi ho pagato 7 euro al mese tra canone e adsl poi 19.90 e ora pago il totale ossia 40 euro al mese se non mi sbaglio. Per le telefonate uso VOIP quindi mi regolo con quello. Se ti serve un buon routerino con cui gestire appunto anche voip e tutto te lo mando senza problemi che ne ho uno qui a far la "polvere".

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

A proposito di router marco, se te ne hai uno da vendere che non costa molto fai sapere ok ? Ho visto due recensiti e costano uno sproposito, quindi eviterei quelli :asd:

 

Non sò se passare all'adsl di Telecom o meno perché con Tiscali mi sono sempre trovato benissimo, sia per l'assistenza che altro, quasi mai problemi di linea !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...