Jump to content

MSI P67A-C45 aiuto??


Gabriele94

Recommended Posts



vorrei capire dove si trova il pannello per collegare i fili del case!!!

poi a cosa servono questi connettori?

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i83203_immagine00.jpg

 

esattamente, come dice Leo sul manuale c'è specificato tutto, in ogni caso visto che la ho appena recensita, quindi se hai problematiche scrivi qua che appena posso vedrò di darti una mano ... :)

Link to comment
Share on other sites

vorrei sapere perchè anche nel pannello jfp2 dice PowerLed

per far accendere il led di accensione in che pannello lo devo mettere?

 

dipende dai cavi del tuo case ... rispetto a questo devi vedere dove inserire i cavetti o nel P1 o nel P2 ... ma teoricamente il P1 è quello che fa al caso tuo per TUTTI i cavetti del tuo case ;)

Link to comment
Share on other sites

dipende dai cavi del tuo case?? come devono essere, come fa a sapere che va bene il panel1??!! :D

 

basta 'contarli' e vedere cosa hanno scritto sopra i connettori dei pin ... :) cmq ripeto, metti tutto sul P1 senza problemi ... il P2 è per case obsoleti ...

Link to comment
Share on other sites

ok grazie :D vabbe nel mio caso il case ha i fili tutti unici!! non sono separati come agli altri case come mai?? è difficile trovare una mobo che abbia gli stessi attacchi! :( il pc è pakard bell :D

 

ma scusami un attimo, se nn ricordo male la C45 ha anche il connettore bianco su cui infilare i cavetti ... o ricordo male? se è così è semplicissimo, attacchi i cavetti li e poi inserisci il connettore direttamente sulla mainboard ... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...