Jump to content

Strani stand-by del computer?


Gabriele94

Recommended Posts

Salve, ho uno strano problema al computer. il pc va in stand-by in modo strano: si spegne il monitor poi il led del pc diventa arancione, e la ventola della cpu gira al massimo il led dell'harddisk rimane fisso acceso, se tengo premuto il tasto di alimentazione per lo spegnimento forzato si spengono le ventole, e il led di aliementazione cambia colore fa blu arancio blu arancio ad intermittenza, devo staccare la corrente e dopo alcuni secondi si spegne e all'accensione dice: ripresa di windows in corso, e tutto quello che stavo facendo prima rimane in memoria!!!!!! perchè? quando avevo xp(originale) non succedeva.

windows 7 ultimate

2 gb ram

msi ms-7301

pc packard bell

Link to comment
Share on other sites



Ascolta per il standby é una cosa che Seven fa in automatico, fai così: vai su opzioni di risparmio energia, raggiungibile anche dal tasto tast di windows e li sulla voce selezionata: Bilanciato (scelta consigliata) clicchi a destra su modifica impostazioni combinazione e su Disattivazione schermo metti mai e sospensione computer mai, vedrai che non accadrà più :)

Link to comment
Share on other sites

si vabbe ma ci sono le impostazioni avanzate

 

apparte che con w7 puoi configurare cosa succede in base all'evento, anche con xp si poteva fare ma te avendo un oem non lo hai mai scoperto

 

quello che ti capita è che il pc va in sospensione ibrida

 

la sospensio ibrida non c'era su xp, come non c'erano tante cose...

 

se proprio ti sta sul culo, vai nelle impostazioni avanzate, dove c'è la voce che dice tipo pulsanti e coperchio li c'è cosa fa w7 in base alla pressione del pulsante del case, del pulsante nel menu start e nei portatili anche del coperchio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...