Jump to content

MP4 Patrik digital player code: MP730/4GP


Recommended Posts

Ciao a tutti!!! ho letto un pò su questo forum se qualcuno aveva avuto un problema simile al mio ma non avendo trovato nulla provo a chiedere a voi!!!

Il problema è il seguente:

accendo il mio mp4 patrik digital player e mi rimane fisso sulla clessidra che servirebbe per caricare file per poi iniziare a funzionare normalmente!!!

Questa clessidra non se ne va mai e di conseguenza non riesco a far funzionare il mio mp4!!

Ho provato ad attaccarlo al pc con il cavo usb ma non me lo riconosce e mi dice di inserire il cd, ho inserito il cd, ho provato allora ad aggiornare il software come descritto sul libretto ma qui trovo un altro problema: quando dico di inserire un nuovo firmware mi dice di cercarlo all'interno del mio pc, ho provato, come ho provato a cercare nel cd....ma non mi trova nulla.

Cosa potrei fare???? Ho paura che ci sia qualche drive danneggiato ma non riesco a reinstallarlo!!!

help me please ;)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'affidabilità di questi dispositivi è molto scarsa. La riprova sono i numerosi utenti che si sono iscritti dicendo di avere problemi

 

Ti ha sempre dato questo problema? hai provato a resettare il dispositivo cercando tipo di spegnerlo o togliere la batteria?

non penso che si possa fare molto onestamente...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'affidabilità di questi dispositivi è molto scarsa. La riprova sono i numerosi utenti che si sono iscritti dicendo di avere problemi

 

Ti ha sempre dato questo problema? hai provato a resettare il dispositivo cercando tipo di spegnerlo o togliere la batteria?

non penso che si possa fare molto onestamente...

 

in effetti non si può fare ma potrei smontarlo...a mali estremi...proverò ;)

Link to comment
Share on other sites

Non smontarlo ancora Jasmin , in dotazione nel cd dovresti avere un programma un .exe quindi un applicazione che una volta installata ti trova i driver in auto quando lo colleghi e successivamente aprendola dovrebbe esserci una voce per ripristinare il device allo stato iniziale, quindi una sorta di downgrade del firmware interno al lettore :)

 

Fa saperee

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...