Jump to content

Scheda video


ataman924

Recommended Posts

Inizio subito a sottoporvi un problemino:cheazz:. Da circa qualche mese mi sono rifatto il pc. Mobo asus p6t ws professional, intel core i7 970 , ram kingston ddr3 1066 mhz 6 gb scheda video Nvidia Geforce 9500 gt S.O. Win7 pro. Funziona tutto benissimo. Qualche giorno fà ho avuto la brillante:clapclap: idea di cambiare la scheda video e ho acquistato una Gigabyte GeForce gts450 1gb ddr5 Pci Dual DVI. Il Monitor è un Dell senza pretese 17 pollici con ingresso VGA e DVI. Installata la scheda e connesso il monitor con cavo DVI ...buio totale! :AAAAH:Nessun segnale video e monitor in standby.. Qualcuno mi può dare una mano?

Un grazie mille anticipato per chi avrà la bontà di rispondere..

Link to comment
Share on other sites



Io direi se puoi di fare un clear cmos

Quella è la prima cosa da provare! :D

 

Ieri mi è capitato un caso simile con il PC di un amico: il clear cmos non ha risolto niente allora ho pensato a correnti parassite/residue che a volte restando nel sistema, anche senza che sia allacciato alla corrente elettrica, lo pongono in uno stato di inconsistenza.

Mi è capitato alcune volte PROPRIO col lettore/masterizzatore come responsabile: staccato per qualche secondo e poi riattaccato ed è partito tutto correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...