Jump to content

AMD Cayman Pro: analisi prestazioni della Radeon HD 6950 2GB


Recommended Posts



sicuramente per chi non gioca ad alte risoluzioni la 1GB è ancora piu' appetibile..

 

Per chi vuole pero' una scheda durevole nel tempo o chi magari è tentato dal multimonitor la 2GB è d'obbligo

 

piu' che altro mi sa che la versione da 1GB non è moddabile a 6970 cosa che un pochetto rompe :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ottima scheda e ottimi prezzi.

 

Nvidia si dimostra il top assoluto nel settore hardcore gamer, Amd invece il top nel settore utenza media.

Con risultati molto simili e in alcuni casi superiori a parità di prezzo.

 

Esattamente quel che cercano le persone che non vogliono svenarsi per costruirsi un pc da gioco.

 

Continua così Amd!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi sembra veramente una buona scheda video visto che mi sono appena assemblato un computer, però sono rimasto un po' deluso dalla scheda video mi subisce rallentamenti e da questa recensione direi che posso puntare verso questa che non la trovo costosissima ma ad un ottimo prezzo quindi bellissima recensione molto completa

Link to comment
Share on other sites

la rivale su questa fascia di prezzo è la gtx 560..

ma potendo sbloccare la 6950 a 6970 direi che conviene decisamente la 6950.

Per il futuro 2GB di memoria video potrebbero restare utili, ora sicuramente sono meno sfruttati a risoluzioni inferiori o uguali a 1920x1080

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...