Jump to content

Già che ci sono :)


rera

Recommended Posts



Volendo ci si mette d'accordo e si organizza un ban a sandwich, uno qui l'altro là, farebbe effetto :asd:

 

quanto mi piace la scritta niubbo sotto il nickname :asd: :asd:

 

Lo puoi modificare dal pannello di controllo... niubbo! :asd:

 

scherzo scherzo... non vorrei avere ripercussioni bannatorie su altri forum... e poi il sandwich non mi piace se in mezzo ci sono io :D

 

Quindi ritorno alla normalità... me la prendo solo Marco... arriverà il giorno della riscossa anche per me! principino, ormai sei il mio target di bannaggio!!!!! :briai::briai:

Marco--> :o:lamer:

Link to comment
Share on other sites

Ascolta io sto fondando il comitato banniamo-pirella ti unisci? :hysterical: :hysterical:

 

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: :lamer::lamer:

 

 

Vediamo se c'hai coraggio... mettiti per 5 minuti come utente semplice... vediamo se faccio in tempo a bannarti :yeah:

 

 

rera, non dargli retta... è solo un admin che si è montato la testa... poi appena alzato non sa nemmeno cosa dice... :slapass::slapass: Svegliati Marco! è solo un brutto sogno... Pirella è inbannabile in realtà!!!! HAHAHA ...... HAHAHAAHAHAH :Risata satanica: (sta faccina bisogna trovarla da qualche parte... magari con qualche effetto sonoro.... esistono???? :confused::fumato: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...