Jump to content

[Thread Ufficiale]Ogame


swattolo

Recommended Posts



No oddio io fino a quetso punto non ci ero maia rrivato :P

Ho inziato da poco però già sto messo molto bene e mi sono fatto un minimo di difese da tener lontano quelli nelle mie zone. I giocatori più fori non possono attaccare quelli con meno di 5000 punti e sto tranquillo pe run bel pò, anche se una volta fatte 2 lune, se riesco, farò una flotta con i contro-cazzi :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cambiare il regolamento ? E come ti ci sei mescolato lì in mezzo ? :D

Diciamo che ho pure venduto i miei vecchi acco, uno era top 100 e l'altro top 20, ma é passtao, ora mi é ripresa la voglia e vediamo cosa esce fuori :)

 

semplicemente perchè sfruttavo le maglie larghe del regolamento stesso ... quante volte avrebbero voluto bannarmi e non lo potevano fare ... :D

Link to comment
Share on other sites

semplicemente perchè sfruttavo le maglie larghe del regolamento stesso ... quante volte avrebbero voluto bannarmi e non lo potevano fare ... :D

 

Sei diabolico :clapclap::clapclap:

Io nel frattempo ho sorpassato quello sotto di me in classifica che aveva 600 punti in più di me :asd::asd:

Ora inizio a tenerlo sotto-controllo e vediamo se riesco a prendergli qualcosa :angel:

Link to comment
Share on other sites

beh io gioco in maniera molto scialla....di certo non vado a svegliarmi per attaccare gli altri...piuttosto uso un po di organizzazione industriale applicata ad Ogame...

 

manco io ci sto tutto il giorno e non ci sto molto dietro, ma quando sto al pc perché no :D

Link to comment
Share on other sites

Risorse su X (Giocatore X') il 03-05 19:20:45

Metallo: 140.000 Cristallo: 75.000 Deuterio: 75.000 Energia: 2.350

AttivitàAttività

Attività significa che il giocatore spiato è stato attivo su quel pianeta o un altro giocatore ha avuto un contatto di flotta con il pianeta spiato.

 

Il tuo spionaggio non mostra alcuna anomalia sul pianeta. Nell`ultima ora non c`è stata alcuna attività sul pianeta.FlotteCargo Leggero2Cargo Pesante1Caccia Leggero4Caccia Pesante3Incrociatore1Riciclatrice1Sonda spia4Satellite Solare1DifesaLanciamissili100Laser Leggero40Laser Pesante5Cannone Gauss1Cannone Ionico5Cupola Scudo1EdificiMiniera di Metallo17Miniera di Cristalli16Sintetizzatore di Deuterio12Centrale Solare19Centrale a Fusione4Fabbrica dei Robots8Cantiere Spaziale7Deposito di Metallo4Deposito di Cristalli3Cisterna di deuterio3Laboratorio di Ricerca7RicercaTecnologie per lo spionaggio5Tecnologia informatica6Tecnologia delle Armi5Tecnologia degli Scudi6Tecnologia delle Corazze6Tecnologia Energetica6Tecnologia Iperspaziale3Propulsore a Combustione6Propulsore a Impulso4Propulsore Iperspaziale1Tecnologia dei Laser8Tecnologia Ionica5Astrofisica1 Possibilità di controspionaggio: 2%

 

Riuscirò a buttarlo giù ? Sono 2 giorni che non logga e se nessuno lo prende entro lunedì cerco di fare i missili interplanetari e se tutto vabene farò una bella scorpacciata :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...