Jump to content

(como) VENDO COSMOS S BLACK MOD FINESTRATO!!!!


maranga

Recommended Posts

come da titolo

 

120 PIU SPED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

versione S, accensione a sfioro, colore nero interno-esterno con maniglie superiori-inferiori silver.

 

paratia laterale finestrata acquistata a parte,perfetta!

 

IL CASE è STATO MODIFICATO nella parte superiore per permettere l'installazione di un rad 360, e nella parte inferiore per montarci un rad 240

 

 

DIFETTI:

 

1 - non ha piu i fermi per gli slot da 5,25 (dovete usare le viti classiche)

2 - ho praticato 2 fori per tubi liquido da 10/13 nella parte posteriore del case nella zona delle griglie

3 - purtroppo il pannello laterale finestrato non si chiude piu con il suo incastro originale, e ho dovuto applicare 2 fori nella parte superiore della paratia, uno in alto a destra e uno in alto a sinistra, per chiudere la stessa con 2 viti a testa NERA.

 

 

PER IL RESTO CASE PERFETTO,E SPETTACOLARE!!!

 

IN PIU,aggiungo comodissimo sistema ANTEC VERIS VERSIONE ELITE(VALORE 40 EURO) CON TELECOMANDO, comodissimo perche lo si può attaccare ,tramite cavo 24 pin della main e dell'alimentatore, per poter accendere e spegnere il pc da TELECOMANDO!!!!!!

 

 

LA VERSIONE ESATTA DEL PC è QUESTA:

 

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2825

 

 

ecco le foto originali del mio, con anche i difetti

 

 

i80425_antec-veris-elite.jpg

 

i80426_cosmos-s-completo.jpg

 

i80427_difetti-cosmos-s.jpg

 

i80428_difetto-chiusura-paratia-cosmos-s.jpg

 

i80429_vista-base-cosmos-s-rad-240.jpg

 

i80430_vista-frontale-cosmos-s.jpg

 

i80431_vista-superiore-cosmos-s-rad-360.jpg

 

i80670_cosmos-montato-paratia-plexy.jpg

 

 

REGOLE:

 

1 - preferenza a mano

2 - preferenza a blocco con altri componenti hardware che ho in vendita qui nel mercatino

3 - pagamento postepay o bonifico(spedizione solo dopo che il bonifico è andato in effetto in banca)

4 - NO PERDITEMPO

5 - RICORDO CHE IL CASE HA DEI DIFETTI, VERISSIMO,MA CHE INCLUDE ANCHE IL SISTEMA ANTEC VERIS ELITE CHE DI PER SE COSTA 40 EURO,QUINDI PREZZO OK!!

6 - CODE MAX 2 ORE

7 - in vendita in altri lidi

Edited by maranga
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...