Devil_Mcry Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 cerca usato un core 2 duo E6x00 un e6600 è una buona scelta cerca quelli a 65nm, quello da 3.06ghz che ho visto nella pagina dopo che si chiama pentium E6600 è un remake del primo, a 45nm con 2mb di L2 non va bene, sulla baia c'è un e6600 conroe a 27e in asta per esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted February 7, 2011 Author Share Posted February 7, 2011 scusa ma non ho capito! è un core 2 duo o pentium? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 è un core2 duo il prima quello nuovo a 45nm lo chiamano pentium ma è sempre quello xo è a 45nm nn va bene per la tua scheda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 vorrei provare a fare aggoirnamento del bios, ma la mia scheda madre non si trova sul sito msi. Nel sito ho trovato questo: MSI Global ? Live Update Online da quello che ho capito trova il bios piu recente, se clicco su yes cosa succede? riconosce in automatico che scheda madre ho? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 ho trovato una simile MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more il mio chipset è solo pt890 quello del link è pt890-neo comunque la scheda madre è diversa ma è molto simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 ho trovato una simile MSI Italia ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and moreil mio chipset è solo pt890 quello del link è pt890-neo comunque la scheda madre è diversa ma è molto simile Rischi di fare danni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 puoi provare ma dubito che la riconosca... teoricamente il bios dovresti trovarlo sul sito HP semmai trovasse qualcosa assicurati di non avere interruzioni di corrente durante l'aggiornamento del bios. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts