Jump to content

Modifiche zona Pistoia?


TALKINGRAVEN

Recommended Posts

:leggi:... Salve... sono un nuovo utente di questo forum e chiedo scusa per il disturbo ma volevo sapere se c'è ( o sapete di )qualcuno in zona Pistoia o dintorni, ke può modificarmi un lettore Samsung per leggere dvd bekappati. Visto che la mia xbox è già fuori garanzia, smontata in attesa di rimontaggio ( per modifica estetica) ne approfitterei per fare anke questo piccolo cambiamento in modo tale da nn doverla rismontare una seconda volta.

Naturalmente sarei disposto a pagare...previa preventivo di spesa (sai non so quanto possa costare una operazione del genere considerando che si tratterebbe solo del "lavoro sul lettore" senza bisogno di smontare o rimontare niente.

Vi sarei davvero grato se poteste darmi questa info, inutile dire ke vorrei trovare qualcuno competente, nn uno magari alla sua prima esperienza.

Anke se la console nn l'ho pagata niente ( regalo di mio fratello ke si è comprato l'ultima versione) ci tengo molto.

GRAZIE MILLE

Talkingravan:ave:

Edited by TALKINGRAVEN
avevo dimenticato di dire che sono disposto a pagare
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...