Jump to content

Tablet @ A9 come e quando


Devil_Mcry

Recommended Posts

Ragazzi è ormai un tot che osservo il mercato dei tablet molto interessato

Ne vorrei acquistare uno ma so che a breve usciranno i modelli che equipaggiano gli A9 (tegra2 o snapdragon che sia)

 

sapete qualcosa? quando si potrebbe trovare qualcosa in commercio? ad esempio ora come ora mi ispirano molto gli archos da 10'' che volendo possono andare online via bluetooth con il cell, e costano solo 300e

 

se ci fosse qualcosa presto cosi con un A9 sarebbe bello

Link to comment
Share on other sites



più che altro quando acquisti un tablet con android devi prima cercare bene di capire se c'è sviluppo dietro a quel prodotto..se è ben supportato dagli sviluppatori allora sei a posto!

 

Dany (penguin) sta tribolando da impazzire con il suo archos (è quello a 7 pollici se non erro), che non ha molti sviluppatori dietro e non ci sono dei sistemi stabili aggiornati.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ma scusa gli archos montano già mi pare android 2.2 ...

 

cmq si quello che dici e vero, infatti il folio 100 che su carta doveva essere una bomba fa schifo

 

xo degli archos leggo pareri decisamente positivi, su hw lo hanno in tantissimi

 

http://www.ipaditalia.com/toshiba-presenta-il-suo-nuovo-tablet-tegra-2-31723.html

 

questo sembrerebbe strafigo, tegra2 e un pannello ottimo ... vedremo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

la discussione è vecchia ma la riuppo perchè ormai stanno uscendo quasi tutti i pad con processore dual core....sinceramente non prenderei un archos perchè ha poco seguito degli sviluppatori e un sistema operativo che va bene sui cell.....android 3.0 è invece ottimizzato per i tablet quindi mi rivolgerei su un prodotto che lo monta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...