Jump to content

[CE+sped] TV Tuner USB PCTV Hybrid Stick Solo [340e SE] (Analog. & DVB-T HD) (USB)


firestorm90

Recommended Posts

Ottimo utente ed ottimo prodotto, é andato tutto alla grande ragazzi, volendo si può chiudere.

 

per la prima volta quais che mi trovo bene con un software Microsoft, per ora sto usando WMC e mi trovo benissimo, vediamo se la nuova versione di Pinaccle TV Center PRO ha meno problemi con Seven a 64bit o meno :)

Link to comment
Share on other sites



Ottimo utente ed ottimo prodotto, é andato tutto alla grande ragazzi, volendo si può chiudere.

 

per la prima volta quais che mi trovo bene con un software Microsoft, per ora sto usando WMC e mi trovo benissimo, vediamo se la nuova versione di Pinaccle TV Center PRO ha meno problemi con Seven a 64bit o meno :)

 

Perfetto ;) Eh si WMC è ottimo, ma anche il software originale non è affatto male. Poi magari se più in là ti prendi un telecomando compatibile WMC fai tutto come sul televisore :asd: Ti ho appena risposto via MP, ma vedo che hai risolto già ^^ Detto questo, grazie di tutto e che dire, alla prossima :n2mu:

 

Si può anche chiudere, grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...