Jump to content

[CE+sped] TV Tuner USB PCTV Hybrid Stick Solo [340e SE] (Analog. & DVB-T HD) (USB)


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, causa passaggio a scheda DVB-S, vendo:

 

.:: PCTV HYBRID STICK SOLO (340e SE) ::.

 

Ottimo tuner TV con interfaccia USB, molto versatile. Ibrido (analogico / digitale terrestre HD) con classico connettore antenna. Supporto radio FM, guida TV elettronica EPG, Timeshift e quant'altro. In perfette condizioni, direi pari al nuovo, esattamente come da foto. Viene fornito comprensivo di tutto il bundle originale (antennina esterna, software Pinnacle TVCenter, manuali ecc...). Supporta Windows XP, Vista e Seven 32bit/64bit (il CD in dotazione contiene i driver più aggiornati), credo anche Linux; niente Mac. Ottimo ovviamente ad uso HTPC e mediacenter, in particolare mobile. La chiavetta è stata utilizzata pochissimo, più che altro per registrazioni. Adesso ho deciso di passare ad un tuner di tipo satellitare DVB-S2, almeno sul mio PC. Non dispongo di fattura e/o scontrino, ma ne assicuro personalmente il perfetto funzionamento in qualunque ambito di utilizzo.

 

Specifiche: PCTV Systems > Prodotti > Prodotti Europa/Asia > Prodotti ibridi > PCTV Hybrid Stick Solo

 

Prezzo:

20€ + s.s.

 

[VENDUTO @ swattolo]

 

Foto:

af5516116379529.jpg fc5983116379574.jpg 424dbc116379707.jpg 09e89c116379626.jpg 309e87116379670.jpg

 

Regole di vendita e note varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code max 12h.

> Non scambio.

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie.

> Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e pertanto non trattabile.

> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti con ritiro a mano.

> Non effettuo consegne, essendo "appiedato".

> Possibile ritiro a mano sotto casa mia (Santa Maria Capua Vetere [CE] - vicino Piazza S. Pietro).

> Spedizione entro 2 giorni al massimo dal pagamento, salvo imprevisti e problemi eventuali.

> In vendita anche sul forum di HWUpgrade.it

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

E' che da me non prende moltissimo e non so se prendere questa o una scheda migliore.. L'antenna si collega sul retro della chiavetta giusto ? La qualità come é ?

 

L'antenna si collega come al solito, è esattamente lo stesso connettore presente sull'impianto di casa. La qualità è ottima, specie in HD, almeno da me. Comunque sia o una scheda TV esterna o una interna, se hai evidenti problemi di ricezione, è la stessa cosa, non cambia nulla. In ogni caso, avendola utilizzata e provata, io la trovo ottima sia come qualità sia come ricezione :)

Link to comment
Share on other sites

Prezzo spedito ? :)

 

Considerando anche che il tutto ha un peso complessivo di ca. 270g, i prezzi sono questi:

 

20€ + 5,35€ --> Posta Raccomandata

20€ + 9,00€ --> Posta Raccomandata 1 (

20€ + 7,00€ --> Pacco Ordinario

20€ + 12€ --> PostaCelere 1 Plus

 

Per le raccomandate dovrei farcela giusto giusto con le dimensioni :)

Link to comment
Share on other sites

Ok vada per i 25€ in raccomandata semplice. Se vuoi posso venirti un pò incontro e per 26€ faccio una Raccomandata 1. Risparmi comunque 3€ e ti arriva subito. Dimmi te. :)

 

Grazie ! :)

vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ! :)

vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì :)

 

Ok :) Guarda tra domani e dopodomani mattina è spedita, su questo non ci piove :asd: Finora ho sempre rispettato gli accordi e le regole O0 Bene allora quando vuoi ci sentiamo via MP per i dettagli.

Link to comment
Share on other sites

Come da MP, oggi alle 14:30 mi reco in Posta e per le 14:45 ti mando i mex :)

 

Vedo che sei ottimista :asd:, generalmente ci vuole una mezz'oretta buona di fila prima di fare qualsiasi cosa alle Poste :2funny: Comunque oggi non ce l'ho fatta a spedire, scusami ma sono tornato alle 13.00 circa dall'università. Un traffico come pochi. In ogni caso domani ti spedisco il tutto di sicuro. Ci risentiamo allora.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...